CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 558 di 1124 primaprima ... 584585085485565575585595605686086581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,571 a 5,580 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Quote Originariamente inviato da pinkmistake Visualizza il messaggio
    Ma poi di preciso questo Knox che cos'è e cosa fa? Io quando go comprato il mio il commesso mi ha detto di non usarlo perché se poi dimenticavo la password dovevo mandarlo in assistenza.ma non ho mica capito di che si tratta
    Quel commesso farebbe bene a cambiare reparto...

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    In questa discussione si affronterà il funzionamento di Knox.

Non si parlerà del contatore. Per quello c'è la sezione modding.

Qui il post con il link al video con le spiegazioni sul funzionamento.

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Per disistallare Knox: https://support.samsungknox.com/entr...NOX-container-

Si fa presente che non si elimina l'applicazione knox presente in applicazioni, ma l'installazione effettuata attivando l'applicazione.
    Una volta disinstallata, continuerà ad essere visibile l'icona Knox fra le applicazioni.
    S9 e 6s

2. Il seguente Utente ha ringraziato 6630top per il post:

cranio84 (24-02-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

link non valido, comunque se ne parla già quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4742110

Senior Droid L'avatar di losteagle

Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

In Italia ed Europa è venduto solamente il Note 3 N9005 versione LTE. le versioni N9000, N9002, etc.. sono per il mercato asiatico ed una parte di questi modelli usano processore Exynos e non Snapdragon, alcune versioni sono solo 3G e non LTE, ma ripeto solo per il mercato asiatico.

Il consiglio è di andare sull'N9005 che è quello venduto normalmente nei negozi e dai rivenditori online. Per inciso il Note 3 ha sempre e solo fotocamera da 13Mpixel, la versione da 8Mpixel è il nuovissimo Note 3 Neo, appena uscito sul mercato europeo e non ancora disponibile, si tratta di una versione "castrata" che attulamente viene venduta quasi allo stesso prezzo del Note3.

Attenzione anche alla marea di versioni cinesi pressocchè identiche che sono disponibili su Ebay e che non valgono più di 100 euro, ma spesso e volentieri sono spacciate per Note 3 causa l'imitazione del logo, della scatola e di tutti gli accessori !!

6. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

Alias89 (24-03-14)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

@Cranio84 apri l'app di YouTube vediti un qualsiasi video clip e vedrai che obbrobrio. Per fortuna ho trovato un modo per risolverlo.
    P.s. perché nascondere difetti che sono presenti su tutti i note 3 ? C'è una sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4581712 dove sono in molti a lamentarsi di questo. Se non hai scatti, evidentemente non te ne accorgi o forse hai Kitkat.
    Ciao
    Ultima modifica di carlo201983; 24-02-14 alle 09:47

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza ma si parla della stessa cosa? Nel link che ho postato il (per non so quale motivo io riesco a collegarlo) si parla anche di applicazioni da poter usare nella funzione finestra del pennino! Ed è una semplice applicazione del play Store

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met80 Visualizza il messaggio
    ciao, guarda in merito alla tua prima domanda avevano già risposto qualche post indietro e purtroppo solo la SIM 1 è 3G mentre la seconda sim è solo gprs come in tutti i modelli dual sim della Samsung. puoi decidere con quale avere la connessione dati ma ovviamente con la seconda sim avrai solo il GPRS e penso massimo EDGE come velocità di connessione... almeno questo è quello che succede col mio samsung S dual sim.
    Veramente, sia con S Duos (GT-S7562) che con S4 Mini Duos (GT-I9192), ho sia la possibilità di scegliere quale delle due USIM abilitare all'UMTS, sia quella di scegliere quale utilizzare per la connessione dati; se non sbaglio, anche il GT-I9502 (S4 Duos), ha la stessa identica possibilità di configurazione.

Da: Impostazioni > Altre Reti > Reti Mobili > Modalità rete, PER ENTRAMBE LE USIM, posso scegliere fra tre modalità: GSM/WCDMA, Solo GSM, Solo WCDMA; ovviamente, solo una delle due USIM può essere contemporaneamente in WCDMA, ma posso scegliere io quale...

Quindi posso benissimo avere USIM1 oppure USIM2 in UMTS e navigare in 3G con la USIM che preferisco.

Possibile che per lo SM-N9002 Samsung abbia adottato una politica di gestione delle due USIM più restrittiva? Possibile, ma davvero strano e assurdamente limitante...
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Sicuramente male non hai fatto ma non credo ti forniranno alcun tipo di garanzia considerando che la stessa samsung non te ne darebbe sulla batteria. Ma mai dire mai!
    E allora cosa mi consigli? Devo comprarmi una batteria nuova e basta?Comunque adesso lo uso con la rete 3g e poi metto qualche screenshot della batteria

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    @Cranio84 apri l'app di YouTube vediti un qualsiasi video clip e vedrai che obbrobrio. Per fortuna ho trovato un modo per risolverlo.
    P.s. perché nascondere difetti che sono presenti su tutti i note 3 ? C'è una sezione apposita video scattosi in streaming sul note 3! - Forum Android Italiano dove sono in molti a lamentarsi di questo. Se non hai scatti, evidentemente non te ne accorgi o forse hai Kitkat.
    Ciao
    sinceramente anche io non ho di questi problemi e non ho kitkat, e fidati non è che non me ne accorgo perche sono uno che vede tutti i micro difetti esistenti....quindi non saprei
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    sinceramente anche io non ho di questi problemi e non ho kitkat, e fidati non è che non me ne accorgo perche sono uno che vede tutti i micro difetti esistenti....quindi non saprei
    Hai letto il thread linkato ? Non sono l'unico. Cmq ripeto nel mio caso è l'app di YouTube che lavora male. Infatti dal web tutto fila liscio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho problemi con l'spen, ho un punto morto sullo schermo dove non viene rilevato. Già portato in assistenza per cambiare schermo ma il problema persiste.. ieri facendo vedere il problema ad un mio amico ho visto che andava ma dopo due minuti è tornato come prima. Già fatto anche un ripristino Per vedere se era colpa si un app ma Nada. Qualcuno ha avuto problemi simili e sa come risolvere?

Pagina 558 di 1124 primaprima ... 584585085485565575585595605686086581058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio