Se non fosse grave non rompevo le scatole a nessuno...Ho postato delle immagini penso si vedano
Quelle immagini servono a poco, fai come dice Carlo
Ciao a tutti ragazzi,
torno a frequentare il forum dopo aver effettuato l'acquisto del mio telefono di lavoro (Note 3). Il cellulare è proveniente UK e posseggo il famoso codice di sblocco rete perchè venuto all'interno del cellulare.
La domanda però è la seguente:
Se installo android 4.4.2 versione italy, scaricandola da sammobile e fleshando opportunamente, avrò problemi con il codice di sblocco rete? Mi spiego meglio; il codice di blocco rete è dovuto al blocco regionale e di conseguenza dopo aver fleshato non dovrebbe presentarsi visto che a regor di logica la sim è italiana.
Correggetemi se sbaglio e soprattutto se si può fare perchè nelle vecchie discussioni non ho trovato nulla.
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Capita anche a voi che quando chiudete una telefonata delle volte esce questo![]()
Quelle sono le impostazioni di ora è data appunto, magari pigi qualcosa involontariamente
Io non pigio nulla forse qualche applicazione va in conflitto. Perché io rispondo a una chiamata oppure faccio una chiamata e poi chiudo la flip Cover originale
Spegni e riaccendi. Successo anche a me.
Occhio al tasto centrale se lo premi accidentalmente si disattiva il sensore di prossimità...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ma con la Cover non posso premere nulla
Invece con la s Cover anche se originale, è molto facile premere il tasto home