CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 564 di 1124 primaprima ... 644645145545625635645655665746146641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,631 a 5,640 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Note 3 usato, come non prendere la fregatura?

Ciao a tutti, sto addocchiando da un po' il note 3 e vorrei prenderlo usato spuntando un buon prezzo...

Mi sono accorto però che esistono cloni al 100% e qualcuno prova a fare il furbetto, quindi mi chiedo,
    Come faccio a capire che il telefono è veramente un note e non un clone?

grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non servono
    Ok grazie per la pazienza aggiornerò gli eventi

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

se lo prendi in visione fisicamente basta andare nelle opzioni del menu e verificare le caratteristiche... in primis la quantità di ram on board che deve essere di 3 Gb

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

5. Il seguente Utente ha ringraziato persiancats per il post:

tambugt (25-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi, vorrei un consiglio da voi... dopo aver visto ieri la presentazione dell'S5 di cui sono rimasto molto deluso, sono seriamente intenzionato a passare al Note3... intanto vorrei sapere se ha qualcosa in meno o in più del mio attuale Galaxy S4 (apparte ad avere la rottura di scatole del contatore Knox) e poi se ha dei difetti di costruzione noti( es. surriscaldamento eccessivo del processore, scie viola durante lo scrolling quando la luminosità è bassa, etc...)

i motivi principali per cui vorrei prenderlo sono lo schermo più grande, la SPen che penso sia molto utile(mai provata ma mi sembra una figata), i 3gb di ram e la registrazione video in 4K.

per favore datemi voi delle dritte... attendo ansioso vostre notizie

grazie mille in anticipo
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terzo33 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, vorrei un consiglio da voi... dopo aver visto ieri la presentazione dell'S5 di cui sono rimasto molto deluso, sono seriamente intenzionato a passare al Note3... intanto vorrei sapere se ha qualcosa in meno o in più del mio attuale Galaxy S4 (apparte ad avere la rottura di scatole del contatore Knox) e poi se ha dei difetti di costruzione noti( es. surriscaldamento eccessivo del processore, scie viola durante lo scrolling quando la luminosità è bassa, etc...)

i motivi principali per cui vorrei prenderlo sono lo schermo più grande, la SPen che penso sia molto utile(mai provata ma mi sembra una figata), i 3gb di ram e la registrazione video in 4K.

grazie mille in anticipo
    prendilo per lo schermo più grande e per l'autonomia. Per il resto lascia stare che del 4k non te ne fai nulla come dei 3giga di ram

Androidiano VIP L'avatar di terzo33

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 342 volte in 227 Posts
    Predefinito

sul mio S4 i 2gb di memoria sono quasi sempre pieni... il discorso del 4K mi alletta perché a casa ho un televisore 4K e mi piacerebbe fare dei bei montaggi video in UHD, se poi mi dici che la qualità è scadente oppure che gira a 15fps allora il discorso cambia...
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: BoBCaTROM v.13
    KERNEL: Jeboo
    MODEM: Stock MJ7
    OPERATORE: Vodafone
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

carlo201983
    Guest
    Predefinito

sul mio S4 i 2gb di memoria sono quasi sempre pieni... il discorso del 4K mi alletta perché a casa ho un televisore 4K e mi piacerebbe fare dei bei montaggi video in UHD, se poi mi dici che la qualità è scadente oppure che gira a 15fps allora il discorso cambia...
    30fps. Cmq è scarso. Dovrebbero essere almeno 50

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

terzo33 (25-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille in anticipo
    Ciao sono passato da poco a note 3, a parte un problema della batteria ma è sfiga mia un caso isolato XD,è magnifico un telefono straordinario la s-pen è un valore aggiunto molto comoda nell'uso di tutti i giorni, lo schermo nonostante sia grande non è un dramma io pensavo peggio...vai sicuro con il note 3

12. Il seguente Utente ha ringraziato geng1 per il post:

terzo33 (25-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

la qualità non è scadente per essere un cellulare, non dicevo questo. E' che nel passaggio s4 -> note 3 quello che ci guadagni è davvero poco relativamente ai punti da te indicati. Se poi invece ti serve il pennino allora il note resta la scelta obbligata.
    ps. la s-pen a meno che non disegni o sei solito firmare documenti la trovo un accessorio assolutamente non necessario (ovviamente per me)

14. Il seguente Utente ha ringraziato 6630top per il post:

terzo33 (25-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    la qualità non è scadente per essere un cellulare, non dicevo questo. E' che nel passaggio s4 -> note 3 quello che ci guadagni è davvero poco relativamente ai punti da te indicati. Se poi invece ti serve il pennino allora il note resta la scelta obbligata.
    ps. la s-pen a meno che non disegni o sei solito firmare documenti la trovo un accessorio assolutamente non necessario (ovviamente per me)
    Probabilmente perchè non conosci o non ti interessano, tutte le potenzialità e gli usi della SPen.

Pagina 564 di 1124 primaprima ... 644645145545625635645655665746146641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio