Ragazzi volevo inserire la tastiera t9 ma a quanto pare qui sul n Nn c'è,sapreste consigliarmi qualcuna da scaricare?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi volevo inserire la tastiera t9 ma a quanto pare qui sul n Nn c'è,sapreste consigliarmi qualcuna da scaricare?grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
Riavvii improvvisi.
Continua a riavviarsi il mio Note. Al momento posso dire che i miei sospetti cadono su quando ci sono delle attività con il Play Store e quando sono sotto copertura WiFi di casa.
Ho resettato il WiFi. Le ho provate tutte.
Qualcuno può darmi anche un semplice consiglio?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.