CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 575 di 1124 primaprima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,741 a 5,750 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5741
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Infatti io l'ho appena fatto i due wipes da recovery e anche se sono partito da zero mi sono trovato la stessa immagine che avevo sulla home prima... Quindi è meglio quello dalle impostazioni...
    Guarda ripeto non è normale. Il wipe fatto da recovery elimina tutto. Se a te non và c'è qualche problema sul tuo terminale

  2.  
  3. #5742
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto facendo un ripristino impostazioni di fabbrica. Confermo che con il wipe non si era risolto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marik87 per il post:

    mike78 (27-02-14)

  5. #5743
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Ho risolto facendo un ripristino impostazioni di fabbrica. Confermo che con il wipe non si era risolto.
    Avrete la recovery danneggiata. Oppure sui nuovi terminali. Hanno fatto quale blocco. Wipe data factory reset da recovery resetta tutto .. se non mi credete fate una ricerca in rere

  6. #5744
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si da quello che avevo letto dovrebbe cancellare tutto anzi dovrebbe essere meglio rispetto alle impostazioni.

  7. #5745
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marik87 Visualizza il messaggio
    Si da quello che avevo letto dovrebbe cancellare tutto anzi dovrebbe essere meglio rispetto alle impostazioni.
    Appunto. . Ecco perché vi dico che c'è qualcosa che non và. Oppure la procedura che fate è sbagliata. Non penso che samsung abbia messo qualche blocco. .

  8. #5746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. è uscita da pochi giorni la SVA versione 4.5 sul solito sito.. qualcuno l'ha per caso acquistata/installata? che migliorie si riscontrano?
    grazie

  9. #5747
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi mi è arrivato a casa questo fantastico gioiellino che dalle impostazioni iniziali ho capito che dovrebbe essere tedesco..avrei un paio di domande da farvi e spero possiate rispondermi.
    - Ho notato che l'audio non è dei migliori,specialmente quello della cassa laterale.
    - Per usare l'S pen devo esercitare maggiore pressione sullo schermo rispetto a l'uso delle dita, è normale?
    Inoltre ho notato che zoomando una foto scattata, si vede alquanto sgranata, tutto ciò è normale oppure devo modificare qualche impostazione?
    Grazie in anticipo
    Edit: ho appena fatto un test con antutu per curiosità e mi dice che monta un processore vfpv4(neon), non dovrebbe essere uno SnapDragon? :/
    Edit2: avevo effettuato il test in precedenza in modalità offline, l'ho tolta e ho riprovato ad effettuare il test e mi da MSM8974 e architettura krait 400 come CPU! Ma che c***....
    Ultima modifica di zioax; 28-02-14 alle 00:51

  10. #5748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    maggiore durata batteria, nessuna perdita di account e apparentemente gestione molto più fluida.

  11. #5749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate è il primo note che ho e non riesco a capire alcune cose riguardo ai movimenti della mano e alle relative funzioni che si possono attivare e disattivare.. provengo da un s2 quindi potete immaginare ..
    Ho letto il manuale relativo alle funzionalità dei movimenti ma non funzionano con tutte le applicazioni quindi non capisco, se sono le applicazioni sbagliate, se sono io o se non funzionano.

    Vi riporto quello che ho riscontrato calcolando che non sono esperto ..

    1-per quanto riguarda il "passare la mano da destra verso sinistra per effettuare uno screen".. non capisco in quale applicazione provarlo.. ne ho provate diverse di quelle già preinstallate ma non capisco dove provare.

    2-Coprire
    "Coprite il touch screen con il palmo per sospendere la riproduzione multimediale" ... ho provato con l'applicazione musica installata, se il telefono lo giro su un piano si interrompe, ma il fatto di "coprire con il palmo della mano" non capisco se intende toccare (allora in questo caso si funziona) o se la mano deve stare sopra vicinissimo ma senza toccare (allora no non funge).

    3-Air gesture

    Air jump
    "Durante la visualizzazione di e-mail o pagine Web, muovete la mano in alto o in basso sul sensore per
    scorrere la pagina verso l'alto o verso il basso."
    ho provato con gmail ed internet ma non mi funge che devo usare?

    Air browse
    "Muovete la mano verso sinistra o destra sul sensore per esplorare pagine Web, scorrere immagini,
    brani o promemoria"
    ... nella galleria funziona tranquillamente.. in internet con il programma base no

    Air call-accept
    "Quando ricevete una chiamata, muovete la mano verso sinistra, quindi verso destra sul sensore per
    rispondere alla chiamata."
    .. se non ho capito male, si può solo utilizzare per rispondere ma non per rifiutare la chiamata giusto?

    4-Scorrimento intelligente
    "Utilizzate questa funzionalità per scorrere in alto o in basso lo schermo inclinando la testa o il
    dispositivo..."
    ho provato con il browser internet.. se inclino il telefono funziona bene, ma se tengo fermo il telefono e muovo la testa ,nello scorrere in alto le pagine non da problemi ma se faccio il contrario cioè dall'alto verso il basso non va di conseguenza, devo per forza inclinare il dispositivo.. non capisco sinceramente.

    5- Pausa intelligente
    "Utilizzate questa funzionalità per mettere in pausa i video quando non guardate lo schermo." ho visto che funziona con l'applicazione video del telefono altre non ne ho provate.

    6- schermo intelligente
    rotazione intelligente
    "lo schermo ruota a seconda dell'orientamento della testa dell'utente" se ho capito bene,la differenza con la semplice rotazione schermo è che in questo caso, si può ruotare lo schermo mettendolo in orizzontale utilizzando entrambi i lati e l'immagine si adatta .. invece se si attiva solo la semplice rotazione schermo questa permette solo di girare lo schermo si in orizzontale, ma solo se girato in orizzontale da un lato e non dall'altro.. o sbaglio?


    Vi chiedo scusa per gli innumerevoli chiarimenti ma potete aiutarmi please
    grazie

  12. #5750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come faccio 2 togliere il suono dello scatto della fotocamera?qualcuno sa?grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 575 di 1124 primaprima ... 754755255655735745755765775856256751075 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy