CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 1124 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Per il blocco del cell io uso l'account di Samsung (fai tutto già con la rom stock nel senso che ci sono già le impostazioni nel firmware) e quello di Google. Non mi servono app di terze parti e poi non so se effettivamente servono a qualcosa. Magari ti può andar bene se il cell lo trova una persona poco esperta ma se te lo ruba qualcuno che lo fa di mestiere credo che non serva a molto. Infine non so se sono collegati al numero di telefono o altro perché in quel caso basta che il ladro cambi la sim (anche se pure per questo c'è l'impostazione per l'avviso di cambio sim). Insomma è una guerra continua.
    Sì infatti io volevo qualche App, magari che lavorare con il root ,nel senso che rimanga anche se si fa un reset ,invece come App ,per videochiamate consigli??

  2.  
  3. #5832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Note 3 Jet Black

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando 2 applicazioni ma non so quale siano le migliori. ..
    1 per effettuare videochiamate anche se non sono in 3g
    E l'altra tipo "antifurto" cioè se perdo il telefono posso rintracciare la posizione e magari bloccarlo ,consigli? ??
    Come antifurto posso consigliarti Cerberus https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html

    Io per prova sono entrato nel sito e ho dato il comando a cerberus di fare una foto e mi è arrivata una mail con la faccia mia e del gatto

    Per le videochiamate non sono tanto esperto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BungaBunga per il post:

    ermaglia (03-03-14)

  5. #5833
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao sto cercando 2 applicazioni ma non so quale siano le migliori. ..
    1 per effettuare videochiamate anche se non sono in 3g
    E l'altra tipo "antifurto" cioè se perdo il telefono posso rintracciare la posizione e magari bloccarlo ,consigli? ??
    Per effettuare videochiamate non so. Come antifurto invece ti consiglio cerberus che trovi sul play Store, la licenza è a pagamento e la puoi usare su 5 dispositivi diversi(3 euro se non sbaglio) ma è il migliore di tutti, se hai i permessi di root puoi installarlo tramite recovery in modo che anche se dovesse essere formattato non si cancella

  6. #5834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Per effettuare videochiamate non so. Come antifurto invece ti consiglio cerberus che trovi sul play Store, la licenza è a pagamento e la puoi usare su 5 dispositivi diversi(3 euro se non sbaglio) ma è il migliore di tutti, se hai i permessi di root puoi installarlo tramite recovery in modo che anche se dovesse essere formattato non si cancella
    Quotone,cerberus è il migliore ma ho avuto dei problemi ad installarlo dalla recovery del note2,con note3 non avendo il root non ci ho nemmeno riprovato,ma cerberus ha un opzione che nasconde l'icona dalla griglia delle applicazione,in realta è quasi come se non ci fosse.

  7. #5835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoperro74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ultimamente mi ritrovo spesso ad utilizzare il note con launcher che permettono di nascondere la status bar per sfruttare appieno lo schermo con foto delle mie bimbe... Così facendo però da una parte ho un godimento grandissimo nel guardare questo fantastico schermo ma dall'altra ho anche il fastidio di non vedere nessuna notifica se non sfiorando lo schermo dall'alto in basso per far uscire la barra e un ulteriore sfioramento per aprirla... A volte questa operazione mi risulta difficile sopratutto con una mano... Mi sapreste suggerire (sempre se c'è) una applicazione con magari un widget che faccia da centro notifiche così da averle più agevolmente sulla home? Grazie mille

    prova "floating notification"

    https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    marcoperro74 (02-03-14)

  9. #5836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, ieri ho fatto il root del mio note3 per poter installare titanium backup e poter congelare/disinstallare le app stock ( hangouts,internet,trip advisor) che non uso.Dopo aver fatto tutto, congelato e disinstallato le app mi accorgo che l'accellerometro non funziona più e pensando fosse un problema post congelamento ho ben pensato : " factory reset da recovery", e qui è nato il problema : Al riavvio compare l'errore : "Il programma di Inserimento s pen è stato arrestato" e praticamente non posso utilizzare il telefono perchè comprare ogni secondo, ora quello ce vogio chiedere è : c'è un modo per reinstallare questo programma oppure cosa devo fare per riavere il mio Note3 funzionante?
    Grazie in anticipo

  10. #5837
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque sembra che la batteria di dia stabilizzata.

    Luminosità automatica + 5 e 3g wifi misto

  11. #5838
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Comunque sembra che la batteria di dia stabilizzata.

    Luminosità automatica + 5 e 3g wifi misto
    Ma da quando ce l'hai acceso per curiosità?

  12. #5839
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma queste funzioni non vanno mica in tutte le applicazioni .. lo screen schot funziona da per tutto ma le gesture e altre cose solo con applicazioni Samsung che hai trovato quando li hai comprato

  13. #5840
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questa sera si è riavviato da solo per ben 3 volte.
    Non voglio fare un reset in vista del (probabile si spera) imminente rilascio di KK.
    Possibile che non si possa fare nulla? Mi sembra assurdo che si possa verificare così tante volte...
    Qualcuno ha qualche soluzione?
    Con KK avete risolto?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 584 di 1124 primaprima ... 844845345745825835845855865946346841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy