Buongiorno a tutti, mi e' capitato di ricevere una notifica what's up con lo schermo acceso,dopo si e' spento lo schermo, non vedevo piu la notifica lampeggiante, come funziona?
perche' per il resto funziona bene la notifica led.
Buongiorno a tutti, mi e' capitato di ricevere una notifica what's up con lo schermo acceso,dopo si e' spento lo schermo, non vedevo piu la notifica lampeggiante, come funziona?
perche' per il resto funziona bene la notifica led.
Salve, e da qualche settimana che ho dei problemi con la mia "micro sd" da 32 gb. Ho formattato diverse volte ma continuamente il mio note3 non riconosce la sd. Qualcuno sa darmi una spiegazione? P.s. ho provato altra sd ed è la stessa cosa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
FEDEBMW (09-03-14)
Ok grazie, ho un'altra informazione da chiedervi: prima dell'aggiornamento del firmware quando arrivavo il 20% di batteria mi dava la notifica di batteria scarica con possibilita' di spegnere diverse cose (nonostante avessi il risparmio energetico acceso), ora non me la fa' dopo l'aggiornamento.
ho visto prima che nelle impostazioni c'e' la possibilita' di togliere la spunta per questi aggiornamenti protezione
Ciao, nessuno che mi indicare un programma per la mia esigenza di nascondere le icone dei programmi installati da me?
Hai già provato un launcher alternativo?
UnGalaxy&PerSempre