CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 1124 primaprima ... 1075075575976056066076086096176577071107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ho due curiosità da chiederti... Appena preso il telefono lo hai usato subito fino a scaricare la batteria che di solito sono di media al 50%? Che firmware hai e un italia no brand o è brandizzato? Nel topic delle batterie maggiorate su s4 avendolo seguito per parecchio tempo avevo notato che stessi telefoni con circa lo stesso uso duravano molto meno ed erano i brandizzati, non so se era un caso ma tutti quelli come me che avevamo il no brand avevamo una durata maggiore, con s4 facevo anche 5 ore di schermo... Comunque una cosa che ho notato negli anni con tutti i telefoni che ho avuto (tanti) che influisce molto sulla durata della batteria è il segnale dell'operatore e non mi riferisco solo alle tacche, per capirci ma proprio alla bontà del segnale... Ti faccio un esempio pratico per farmi capire... Io ho wind e sia dove abito che dove lavoro ho un ottimo segnale(quindi la maggior parte delle ore della giornata) e con speedtest faccio una media dei 10 mbps in download, una domenica mi è capitato di andare su un paese a una fiera dove anche se avevo pieno segnale in 3g non riuscivo nemmeno ad aprire uma mail, avevo provato anche a dare lo speedtest ma non riusciva nemmeno a partire (sicuramente sarà stato un guasto temporaneo al ripetitore di quella zona vista che la cosa era strana) e pensa che in quella mezza giornata che sono stato in quel posto la batteria è scesa del 50% senza nemmeno fare una telefonata... Altro caso può essere per esempio uno che viaggia molto in macchina o camion cambiando continuamente il segnale, in questo caso il consumo è molto più elevato che non avere il telefono fermo nello stesso posto con ottimo segnale, infatti noto queste differenze quando magari faccio qualche viaggetto in giornata... Spero di avermi espresso più chiaro possibile...
    Allora...appena preso l'ho usato per una mezz'ora non l'ho scaricato del tutto,il cell è no brand sim free europeo..hai perfettamente ragione sul segnale che succhia tanto batteria ma il problema l'ho riscontrato appena comprato la batteria calava nonostante era in modalità offline...cmq buona spiegazione ti ringrazio

2. Il seguente Utente ha ringraziato geng1 per il post:

mike78 (11-03-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di hippopippo76

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 70 volte in 29 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha un codice?? Grzie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mandami l'email

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho ancora preso la pellicola per il display, quale mi consigliate quella normale o quella in vetro temperato? A parità di prezzo c'è un abissale differenza, quella normale in plastica 3 euro 10 invece quella in vetro temperato i prezzi oscillano dai 10 a 30 euro. Un altra cosa ho intenzione di mettere anche il bumper, lo posso mettere anche se ho la Cover flip? 😊

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho ancora preso la pellicola per il display, quale mi consigliate quella normale o quella in vetro temperato? A parità di prezzo c'è un abissale differenza, quella normale in plastica 3 euro 10 invece quella in vetro temperato i prezzi oscillano dai 10 a 30 euro. Un altra cosa ho intenzione di mettere anche il bumper, lo posso mettere anche se ho la Cover flip? 😊
    Sei nel posto sbsgliato guarda in accessori, in ogni caso bumber e flip sono incompatibili .... non capisco il senso .... poi ognuno e' libero di fare come crede !
    p.s. ma la flip non ti basta?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sei nel posto sbsgliato guarda in accessori, in ogni caso bumber e flip sono incompatibili .... non capisco il senso .... poi ognuno e' libero di fare come crede !
    p.s. ma la flip non ti basta?
    La flip non copre la cornice!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    La flip non copre la cornice!
    La protegge parzialmente ..... ma non modifica la linea sono cose personali ovviamente ma io preferisco cosi e sgrat sgrat mai avuto promemi da s3 a s4 a n3 senza contare che ne avevo una anvhe su s2 (non ufficiale)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto! Non so se va bene la sezione in cui scrivo però avrei bisogno di togliere la fastidiosa notifica di aggiornamento del telefono semplicemente perché al momento non mi interessa aggiornare. Ma come posso fare?? Ogni volta che sblocco il telefono per utilizzarlo mi compare la schermata che mi chiede di aggiornarlo, e tempo fa lo aggiornai per sbaglio premendo su ok anziché il tasto indietro, per io stavolta voglio togliere la notifica.
    Dunque come fare?
    Grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susanna14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto! Non so se va bene la sezione in cui scrivo però avrei bisogno di togliere la fastidiosa notifica di aggiornamento del telefono semplicemente perché al momento non mi interessa aggiornare. Ma come posso fare?? Ogni volta che sblocco il telefono per utilizzarlo mi compare la schermata che mi chiede di aggiornarlo, e tempo fa lo aggiornai per sbaglio premendo su ok anziché il tasto indietro, per io stavolta voglio togliere la notifica.
    Dunque come fare?
    Grazie mille in anticipo
    Impostazioni, info dispositivo, aggiorna software. Leva la spunta su "aggiornamento automatico"
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un invito anche per me? Grazie in anticipo;
    email: zasalvo76 chiocciola gmail.com (devo scrivere così altrimenti non lo accetta)

Pagina 607 di 1124 primaprima ... 1075075575976056066076086096176577071107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio