CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 1124 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Androidiano L'avatar di savior1967


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cerca "registratore di chiamate pro" app solution icona rossa con cornetta verde.
    Ultima modifica di savior1967; 24-03-14 alle 22:56

  2.  
  3. #6412
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savior1967 Visualizza il messaggio
    Cerca "registratore di chiamate pro" app solution icona rossa con cornetta verde.
    uploadfromtaptalk1395698531116.jpg Guarda le uniche icone che trova sono queste.

  4. #6413
    Androidiano L'avatar di savior1967


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao avevo anche io l'iphone 5, ho semplicemente fatto copia e incolla delle foto,musica suonerie in cartelle separate che ho messo sul desktop e poi in kies che me le ha trasferite nel note 3 direttamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato savior1967 per il post:

    matteorox (25-03-14)

  6. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma non diciamo cavolate. Andate sul market ci sarà qualche app. Poi se qualcosa non funziona di certo non è colpa di samsung ma degli autori delle App che non aggiornano
    Qualche app del market come sygic, polaris office, titanium backup etc etc e secondo te loro ...... come mai non hanno aggiornato? Capirei se fossero le app minori anche se a volte geniali e per questo non definibili, come piccole ma la stragrade maggioranza di quelle che accedono alla sd non vanno io personalmente conosco solo es f.e. e non credo che siano geni rispetto a titanium, polar office ..... qualcosa sotto c'e' ma anche se l'ho detto decine di volte io mi sento tradito da samsung che non mi ha avvisato del cambiamento punto per cui ciao ciao samsung!

  7. #6415
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Qualche app del market come sygic, polaris office, titanium backup etc etc e secondo te loro ...... come mai non hanno aggiornato? Capirei se fossero le app minori anche se a volte geniali e per questo non definibili, come piccole ma la stragrade maggioranza di quelle che accedono alla sd non vanno io personalmente conosco solo es f.e. e non credo che siano geni rispetto a titanium, polar office ..... qualcosa sotto c'e' ma anche se l'ho detto decine di volte io mi sento tradito da samsung che non mi ha avvisato del cambiamento punto per cui ciao ciao samsung!
    Ma tutte le app che hai citato aggiornano costantemente. Che stai dicendo ?? Continui a dire cavolate. .Cmq ti dico solo una cosa è bene che gente come te che critica di continuo, che passi ad altro. Quindi vendi subito il tuo Note 3. Nuove gravemente alla tua salute.

  8. #6416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho provato ad inserire un appuntamento utilizzando la funzione vocale del telefono.
    Sembra che l'appuntamento, o meglio la mia dettatura, venga riconosciuta ma l'inserimento avviene in un calendario che io non trovo.
    Io uso come calendario il Business Calendar e qui non lo inserisce.
    Mi sapreste dire qual'è il calendario di default e se posso impostare come calendario di default il business calendar?

    Grazie mille

    Riccardo

  9. #6417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui perché non credo sia un problema di mordono il mio. Ieri sera ho provato a impostare la modalità al volante (mi piace sentire dire chi mi chiama senza dover guardare). Purtroppo però ho notato che il volume della voce è bassissimo. Ricordo che su 4.3 era molto più alto. Lo sentivo a malapena avendo il note sul tavolo a 50cm. Avete notato anche voi o è magari relativo solo alla X-Note?

  10. #6418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Qualche app del market come sygic, polaris office, titanium backup etc etc e secondo te loro ...... come mai non hanno aggiornato? Capirei se fossero le app minori anche se a volte geniali e per questo non definibili, come piccole ma la stragrade maggioranza di quelle che accedono alla sd non vanno io personalmente conosco solo es f.e. e non credo che siano geni rispetto a titanium, polar office ..... qualcosa sotto c'e' ma anche se l'ho detto decine di volte io mi sento tradito da samsung che non mi ha avvisato del cambiamento punto per cui ciao ciao samsung!
    Concordo pienamente,da una parte google dichiara che questo limitazione di accesso all sd è per motivi di sicurezza,poi tutto d'un tratto arriva applicazione che può accederci,come sto bene col mio fido 4.3 .

  11. #6419
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente,da una parte google dichiara che questo limitazione di accesso all sd è per motivi di sicurezza,poi tutto d'un tratto arriva applicazione che può accederci,come sto bene col mio fido 4.3 .
    PREMESSA
    Ho freezato "Aggiornamento software" per evitare anche solo il download della 4.4.2.

    DOMANDA
    se avessi necessità di fare un factory reset, per scongiurare il rischio che parta automaticamente il download del nuovo firmware, dovrebbe essere sufficiente NON configurare il WiFi sino a quando non abbia nuovamente disattivato il modulo del sistema operativo sopra menzionato, vero?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  12. #6420
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    PREMESSA
    Ho freezato "Aggiornamento software" per evitare anche solo il download della 4.4.2.

    DOMANDA
    se avessi necessità di fare un factory reset, per scongiurare il rischio che parta automaticamente il download del nuovo firmware, dovrebbe essere sufficiente NON configurare il WiFi sino a quando non abbia nuovamente disattivato il modulo del sistema operativo sopra menzionato, vero?
    Esatto, io sono nella tua stessa situazione.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

Pagina 642 di 1124 primaprima ... 142542592632640641642643644652692742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy