Ciao, scusami sono nuovo del mondo Android e una settimana fa, ho preso il Note 3 con brand h3g. Sto riscontrando lo stesso problema con Svoice. Potresti gentilmente dirmi come hai risolto a questo problema? Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao, scusami sono nuovo del mondo Android e una settimana fa, ho preso il Note 3 con brand h3g. Sto riscontrando lo stesso problema con Svoice. Potresti gentilmente dirmi come hai risolto a questo problema? Ti ringrazio anticipatamente.
Premetto che non sono rootato e che ho kitkat nobrand, quindi so che molte app di sistema probabilmente non posso eliminarle definitivamente, ma alcuni magari e' almeno possibile freezzarli..
detto questo vorrei sapere se c'e' già da qualche parte una bella lista di tutti i programmi presenti con scritto se si possono eliminare o meno e piu o meno a cosa servono, mi ricordo che in passato per il mitico sg2 c'era!
per esempio sti mille play xxx (edicola libri games music video ecc) servono a qualcosa in realta? non e' tutto una estensione del market?
watchon?
shealth?
samsung push service?
samsung apps?
samsung link?
servizi exchange?
sensor service? (dalla icona deduco collegato a shealth)
sapa monitor?
acquisto Blurb?
acquisti in app samsung?
ANT HAL service \ radio \ plugins
Chaton? (avro' forse un contatto)
LunAAPPark?
Forse ho dimenticato altro.. ma direi già bloccare\eliminare questi ci potrebbe alleggerire il sistema no?
alcuni so cosa sono ma non ho idea di quanto siano in realta collegati ad altro.. non vorrei che poi mi comincia a crashare di tutto per colpa di parti di app e processi necessari per altro..
Vi ringrazio in anticipo, sperando qualcuno mi dia una mano
ragazzi sono mortificato, si vede che il cerca non aveva funzionato bene.. ho trovato in modding la famosa lista
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
Anche se su alcune app di quelle che ho elencato io non si e' dato una risposta certa..
Se qualcuno sa di piu' per favore fate sapere