Ciao, scusami sono nuovo del mondo Android e una settimana fa, ho preso il Note 3 con brand h3g. Sto riscontrando lo stesso problema con Svoice. Potresti gentilmente dirmi come hai risolto a questo problema? Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao, scusami sono nuovo del mondo Android e una settimana fa, ho preso il Note 3 con brand h3g. Sto riscontrando lo stesso problema con Svoice. Potresti gentilmente dirmi come hai risolto a questo problema? Ti ringrazio anticipatamente.
Premetto che non sono rootato e che ho kitkat nobrand, quindi so che molte app di sistema probabilmente non posso eliminarle definitivamente, ma alcuni magari e' almeno possibile freezzarli..
detto questo vorrei sapere se c'e' già da qualche parte una bella lista di tutti i programmi presenti con scritto se si possono eliminare o meno e piu o meno a cosa servono, mi ricordo che in passato per il mitico sg2 c'era!
per esempio sti mille play xxx (edicola libri games music video ecc) servono a qualcosa in realta? non e' tutto una estensione del market?
watchon?
shealth?
samsung push service?
samsung apps?
samsung link?
servizi exchange?
sensor service? (dalla icona deduco collegato a shealth)
sapa monitor?
acquisto Blurb?
acquisti in app samsung?
ANT HAL service \ radio \ plugins
Chaton? (avro' forse un contatto)
LunAAPPark?
Forse ho dimenticato altro.. ma direi già bloccare\eliminare questi ci potrebbe alleggerire il sistema no?
alcuni so cosa sono ma non ho idea di quanto siano in realta collegati ad altro.. non vorrei che poi mi comincia a crashare di tutto per colpa di parti di app e processi necessari per altro..
Vi ringrazio in anticipo, sperando qualcuno mi dia una mano
ragazzi sono mortificato, si vede che il cerca non aveva funzionato bene.. ho trovato in modding la famosa lista
https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0
Anche se su alcune app di quelle che ho elencato io non si e' dato una risposta certa..
Se qualcuno sa di piu' per favore fate sapere
PS x i mod: se pensate sia un post doppio o inutile casomai se potete far un merge con l'altro almeno se qualche anima pia vuole parlarne possiam continuare, grazie
Amici non facciamo confusione.
Una cosa è la memoria interna (chiamata a volte dal sistema SDcard) un'altra è la memoria esterna (chiamata a volte extSDcard).
Quella che convenzionalmente viene utilizzata per lo spostamento delle app è sì la SDcard, ma in realtà è la memoria interna.
Questo perché Android prevede a sua volta l'utilizzo di una partizione interna (vera memoria interna, quella che contiene il sistema operativo e che diviene accessibile solo col root) per l'installazione delle applicazioni che solitamente è di circa 1,5GB.
Questo tradizionale sistema, però, pare sia stato rivisto dalla 4.3. Infatti le partizioni sono cambiate e gli spazi vengono gestiti in maniera diversa. In kitkat cosa diavolo sia successo, non ve lo so più dire. Fatto sta che quasi quasi aggiorno, perché ho testato l'S4 di mio padre ieri, e devo dire la verità non ho trovato limitazioni...
Ultima modifica di salvestro; 03-04-14 alle 08:35
Io sul mio note 3 ho la 4.3,che faccio, aggiorno?
Inviato dal mio SM-N9005
Ragazzi anche io sono indeciso. Ho build mk2 che faccio aggiorno? Nel caso poi volessi fare root recovery e rom o con 4.3 o con 4.4 aumenta il contatore giusto? Nel caso passo a 4.4 posso poi fare root e recovery successivamente?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Il tuo firmware ha già il bootloader bloccato, ma prima di aggiornare guarda in sezione modding, c'è un nuovo metodo di root.
Dammi un attimo..... poi edito il post
EDIT: ci sarebbe questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391251, che funziona con 4.3, ma da quanto ho capito ti fa avere root e basta....se installi recovery e rom Knox va a 0×1.
Ultima modifica di Fuoritempo; 03-04-14 alle 09:38
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
simoboy89 (03-04-14)