Ragazzuoli io su sammobile trovo solo francese con brand. No brand non lo trovo. Qualcuno me lo può linkare? Mi potete linkare anche una guida per l'installazione tramite odin?
Edit:
Dovrei averlo trovato il firmware.
Ragazzuoli io su sammobile trovo solo francese con brand. No brand non lo trovo. Qualcuno me lo può linkare? Mi potete linkare anche una guida per l'installazione tramite odin?
Edit:
Dovrei averlo trovato il firmware.
Ultima modifica di simoboy89; 03-04-14 alle 14:41
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4734970
Ecco qui.
EDIT: il tasto "cerca" ti è amico...![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
simoboy89 (03-04-14)
Scusate ma xk quando blocco lo schermo il wi fi si scollega ed appena lo sblocco si ricollega??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi andare in impostazione wifi e devi mettere wifi in standby sempre[/QUOTE]
Fatto ora vedo cosa accade.
Hai installato qualche applicazione che gestisca le connessioni?[/QUOTE]
Cosa intendi per applicazioni che gestisca le connessioni?? Se è come penso io, allora no.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Cosa intendi per applicazioni che gestisca le connessioni?? Se è come penso io, allora no.Fatto ora vedo cosa accade.
Hai installato qualche applicazione che gestisca le connessioni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo avesse ragione Symbol.
Le applicazioni cui mi riferivo sono quelle tipo Intelli3G e quella che gestisce diversi parametri per connessioni e batteria (non ricordo come si chiamasse... ).
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Scusate ho il note 3 bianco che ogni tanto si riavvia da solo. Lo fa random, qualcuno sa se si può risolvere o a cosa è dovuto?
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
@Whazi fare doppi post è vietato da regolamento, basta editare il primo messaggio.
Comunque per eliminare app di sistema devi per forza avere il root, per dubbi su cosa cancellare usa l' altro thread.