edit: msg postato senza "quote"
Ultima modifica di sparkcreative; 05-04-14 alle 16:56
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Appena verificato. Nessun tipo di problema. Preso il giorno 2 aggiornato la sera stessa via wifi.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Ragazzi conoscete qualche app che registrano le telefonate perché con l'aggiornamento kit kat l'anno bloccate le app che registrano adesso o anche i privilegi di root ma non va lo stesso mi sapreste consigliare grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hai provato questa:"Registratore auto di chiamata"
https://play.google.com/store/apps/d...ect.callrecord
L'autore garantisce il funzionamento anche su Note 3 con kitkat.
Buonasera ragazzi. Stasera il Note 3 ha incominciato a darmi un fastidioso problema. Quando il display si spegne e passo la mano sul sensore tutto ok si vede l'ora se ci sono chiamate messaggi ecc. Ma mentre lo schermo si sta per spegnere lampeggia di viola tutto quanto per nemmeno un secondo vedendo pure lo sfondo che ho nel cell. Non lo fa sempre il cellulare per il resto è perfetto. Noto solo in accensione (al buio) appena si accende il display una linea spessa verticale leggerissima sul bianco ma SOLO quando si accende il display. Però se blocco e sblocco lo schermo nessun problema...cosa può essere??
nessuno puo' aiutarmi?
[I]Xperia Z1
Salve amici,ho un problema con la batteria del mio note n9005,la ricarica è lenta,ci mette un sacco di ore per ricaricarsi,sarà che devo cambiare la batteria? ho provato una presa diversa ma fa la stessa cosa.