Ragazzi potreste darmi una lista di tutte le applicazioni disattivabili su note 3? Grazie
Ragazzi potreste darmi una lista di tutte le applicazioni disattivabili su note 3? Grazie
Impostazioni, controlli, controllo vocale....si può accettare/rifiutare chiamata, ecc ecc.....tramite comandi vocali, ma i comandi li prende solo in francese. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Su impostazioni lingua inserimento cosa hai? Intanto sei online o sei scollegato da internet?
ZioTed82 (08-04-14)
Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi un exploit che si è inventato mio padre per proteggere il suo Note 1. Lui ama molto la Flip Cover che, come sapete, non offre la benchè minima protezione da cadute. Lui aveva anche una Back Cover della Puro e ha pensato bene di unirle insieme. Ha tagliato il lato sinistro della Back Cover liberando lo spazio della giuntura della Flip Cover. In questo modo, cosa che non mi aspettavo, la Flip si piega perfettamente come se non ci fosse la cover posteriore. Ovviamente lo spessore complessivo è leggermente più alto, però lo smartphone è più protetto che mai. Vi allego un'immagine della back cover giusto per essere chiari.
Effettivamente la cosa che forse più mi allontanava dal prendere la S-View per il mio Note 3 era proprio l'assenza di protezione. Ho pensato che magari tra voi c'è chi la pensa come me, ecco perche scrivo.
20140408_210539.jpg
In effetti io la penso come te... ma puoi fare una foto col cellulare "incastrato"? Non ho capito come si uniscono... grazie in ogni caso
La S-Cover offre la protezione più alta. Chi dice il contrario, forse, non l'ha mai vista.
Protegge dietro, avanti ed è l'unica a proteggere anche gli angoli.
Comunque sono curioso di vedere in funzione questa...![]()
Guarda io avevo visto il video di una cosa uguale però sul note 2. Il problema secondo me è che mentre negli altri la flip cover è uguale di grandezza al telefono va bene ma il note 3 ha la flip che esce un pò fuori dai bordi e ha diciamo l'apertura per tutta la lunghezza del telefono quindi poi dovresti andare a tagliare tutto un lato sull'altra cover. Secondo me sul nostro esce una brutta cosa. Comunque ho dato la mia opinione, ovviamente se provate postate le immagini
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
ZioTed82 (08-04-14)
Non è proprio così. .. almeno x me che la uso ormai da mesi. Al contrario di altre Cover, la sview se ti cade il telefono fa effetto paracadute e aprendosi ti posso garantire, visto che mi è successo, che se ti cade gli angoli del cellulare si "sbeccano".. almeno a me è successo cosi, spero non ti cada mai... poi se parliamo di comodità e utilità non ci sono Cover che possono sostituirla....
Ultima modifica di tancrazio; 08-04-14 alle 21:31