CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 1124 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi potreste darmi una lista di tutte le applicazioni disattivabili su note 3? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tancrazio Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per comandi vocali, prova a spiegarci meglio
    Impostazioni, controlli, controllo vocale....si può accettare/rifiutare chiamata, ecc ecc.....tramite comandi vocali, ma i comandi li prende solo in francese. ...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Su impostazioni lingua inserimento cosa hai? Intanto sei online o sei scollegato da internet?

5. Il seguente Utente ha ringraziato tancrazio per il post:

ZioTed82 (08-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi un exploit che si è inventato mio padre per proteggere il suo Note 1. Lui ama molto la Flip Cover che, come sapete, non offre la benchè minima protezione da cadute. Lui aveva anche una Back Cover della Puro e ha pensato bene di unirle insieme. Ha tagliato il lato sinistro della Back Cover liberando lo spazio della giuntura della Flip Cover. In questo modo, cosa che non mi aspettavo, la Flip si piega perfettamente come se non ci fosse la cover posteriore. Ovviamente lo spessore complessivo è leggermente più alto, però lo smartphone è più protetto che mai. Vi allego un'immagine della back cover giusto per essere chiari.

Effettivamente la cosa che forse più mi allontanava dal prendere la S-View per il mio Note 3 era proprio l'assenza di protezione. Ho pensato che magari tra voi c'è chi la pensa come me, ecco perche scrivo.

20140408_210539.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In effetti io la penso come te... ma puoi fare una foto col cellulare "incastrato"? Non ho capito come si uniscono... grazie in ogni caso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

La S-Cover offre la protezione più alta. Chi dice il contrario, forse, non l'ha mai vista.
    Protegge dietro, avanti ed è l'unica a proteggere anche gli angoli.
    Comunque sono curioso di vedere in funzione questa...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Guarda io avevo visto il video di una cosa uguale però sul note 2. Il problema secondo me è che mentre negli altri la flip cover è uguale di grandezza al telefono va bene ma il note 3 ha la flip che esce un pò fuori dai bordi e ha diciamo l'apertura per tutta la lunghezza del telefono quindi poi dovresti andare a tagliare tutto un lato sull'altra cover. Secondo me sul nostro esce una brutta cosa. Comunque ho dato la mia opinione, ovviamente se provate postate le immagini
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Impostazioni, controlli, controllo vocale....si può accettare/rifiutare chiamata, ecc ecc.....tramite comandi vocali, ma i comandi li prende solo in francese. ...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    ZioTed82 se mi dici come posso fare a controllare vedo io se a me va. Sinceramente ho provato a rispondere a voce e non andava. Se mi dici come si dice in francese provo avendo il telefono francese come te
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

11. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

ZioTed82 (08-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    La S-Cover offre la protezione più alta. Chi dice il contrario, forse, non l'ha mai vista.
    Protegge dietro, avanti ed è l'unica a proteggere anche gli angoli.
    Comunque sono curioso di vedere in funzione questa...
    Non è proprio così. .. almeno x me che la uso ormai da mesi. Al contrario di altre Cover, la sview se ti cade il telefono fa effetto paracadute e aprendosi ti posso garantire, visto che mi è successo, che se ti cade gli angoli del cellulare si "sbeccano".. almeno a me è successo cosi, spero non ti cada mai... poi se parliamo di comodità e utilità non ci sono Cover che possono sostituirla....
    Ultima modifica di tancrazio; 08-04-14 alle 21:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo visto il video di una cosa uguale però sul note 2. Il problema secondo me è che mentre negli altri la flip cover è uguale di grandezza al telefono va bene ma il note 3 ha la flip che esce un pò fuori dai bordi e ha diciamo l'apertura per tutta la lunghezza del telefono quindi poi dovresti andare a tagliare tutto un lato sull'altra cover. Secondo me sul nostro esce una brutta cosa. Comunque ho dato la mia opinione, ovviamente se provate postate le immagini
    Ecco ... io chiedevo una foto proprio perché vedevo che usciva dai bordi e non ci sarebbe mai stato dentro la Cover di gomma... va be ... grazie lo stesso!!

Pagina 680 di 1124 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio