da telefono sbloccato fai il classico swipe verso l'alto e dovrebbero comparire le notizie, poi tappi sul tasto menù sulla sinistra del tasto fisico HOME , per intenderci, poi impostazioni -> ricevi notizie da e metti italia.
da telefono sbloccato fai il classico swipe verso l'alto e dovrebbero comparire le notizie, poi tappi sul tasto menù sulla sinistra del tasto fisico HOME , per intenderci, poi impostazioni -> ricevi notizie da e metti italia.
arxbox (09-04-14)
Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]
Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]
Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ho appena provato ad installare Mailbox (l'applicazione acquistata da Dropbox famosa su ios) ma mi esce l'errore che non è compatibile con questo dispositivo. Strano, perché prima ho usato il modulo xposed per il play store, poi ho flashato il multi dpi play store. Voi riuscite ad installarla?
Ragazzi...
ho dovuto sostituire il blocco scehrmo (touch e glass) del note3
portato al samsung store qua a Sydney e pagato 274$
Il mio note era rootato, con su la X-note e quindi con Knox 0x1
Sapendo che cmq dovevo pagare non mi son preoccupato di reinstallare la rom originale, o fare backup...
credevo cambiassero solo lo screen...
Beh..con mia grande sorpresa..( e disappunto perche devo riconfigurare tutto!)
il telefono è tornato con Knox 0x0 rom originale aggiornata a 4.3 ( qua in australia ancora non hanno kit kat)
e in più mi hanno regalato una batteria nuova!
a qualcuno è successo?
cioè...alla fine mi hanno sostituito la scheda madre...
tra l'altro controllando l'imei facendo *#06# mi viene il mio codice seguito da /02 non ci avevo mai fatto caso...qualcuno controlla se è sempre stato così?
grazie!!!
se intendi mailbox di dropbox gratis dal play ....... si installa senza problemi
https://play.google.com/store/apps/d...ilboxapp&hl=it
Non sapevo se postare qui o nella sezione app di Android, ma visto che è un' app per Samsung posto qui. Qualcumo ha dimestichezza con quest' app? Il mio dubbio è sulla precisione della kcal consumate durante l' allenamento. Per esempio prendendo la cyclette, puoi impostare la durezza della pedalata, cambiare l' intensità e la velocità. Nell' app invece chiede un generico tempo di esercizio approssimando le kcal consumate (di molto approssimate). Sapete se c' è un modo più preciso per calcolarle? O se esistono app più complete. Grazie
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Ragazzi, ho notato un problema sul mio note ho letto che qualcun altro su internet ne parlava ma qui non ho trovato nessuna discussione a riguardo: anche a voi quando abbassate la tendina delle notifiche e poi la rialzare è come se lasciasse un alone viola che scompare quasi subito?