CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 683 di 1124 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,821 a 6,830 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

da telefono sbloccato fai il classico swipe verso l'alto e dovrebbero comparire le notizie, poi tappi sul tasto menù sulla sinistra del tasto fisico HOME , per intenderci, poi impostazioni -> ricevi notizie da e metti italia.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bladebiella per il post:

arxbox (09-04-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di arxbox

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    da telefono sbloccato fai il classico swipe verso l'alto e dovrebbero comparire le notizie, poi tappi sul tasto menù sulla sinistra del tasto fisico HOME , per intenderci, poi impostazioni -> ricevi notizie da e metti italia.
    Grazie davvero ☺

Androidiano L'avatar di ZioTed82

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    [quote name="ZioTed82" post=5506835]ZioTed82 se mi dici come posso fare a controllare vedo io se a me va. Sinceramente ho provato a rispondere a voce e non andava. Se mi dici come si dice in francese provo avendo il telefono francese come te
    Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]

Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Adesso funziona tutto....ho il note 3 psico....

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Adesso devi aiutare me però. Io non riesco proprio a rispondere in nessuna maniera con il comando vocale. La musica riesco a farla andare avanti ma la chiamata no. Mi fai vedere come hai impostato? Non è che magari sbaglio io qualche impostazione?[/QUOTE]

Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho appena provato ad installare Mailbox (l'applicazione acquistata da Dropbox famosa su ios) ma mi esce l'errore che non è compatibile con questo dispositivo. Strano, perché prima ho usato il modulo xposed per il play store, poi ho flashato il multi dpi play store. Voi riuscite ad installarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi...
    ho dovuto sostituire il blocco scehrmo (touch e glass) del note3
    portato al samsung store qua a Sydney e pagato 274$
    Il mio note era rootato, con su la X-note e quindi con Knox 0x1
    Sapendo che cmq dovevo pagare non mi son preoccupato di reinstallare la rom originale, o fare backup...
    credevo cambiassero solo lo screen...
    Beh..con mia grande sorpresa..( e disappunto perche devo riconfigurare tutto!)
    il telefono è tornato con Knox 0x0 rom originale aggiornata a 4.3 ( qua in australia ancora non hanno kit kat)
    e in più mi hanno regalato una batteria nuova!
    a qualcuno è successo?
    cioè...alla fine mi hanno sostituito la scheda madre...
    tra l'altro controllando l'imei facendo *#06# mi viene il mio codice seguito da /02 non ci avevo mai fatto caso...qualcuno controlla se è sempre stato così?
    grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asusgarb Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ad installare Mailbox (l'applicazione acquistata da Dropbox famosa su ios) ma mi esce l'errore che non è compatibile con questo dispositivo. Strano, perché prima ho usato il modulo xposed per il play store, poi ho flashato il multi dpi play store. Voi riuscite ad installarla?
    se intendi mailbox di dropbox gratis dal play ....... si installa senza problemi

https://play.google.com/store/apps/d...ilboxapp&hl=it

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Non sapevo se postare qui o nella sezione app di Android, ma visto che è un' app per Samsung posto qui. Qualcumo ha dimestichezza con quest' app? Il mio dubbio è sulla precisione della kcal consumate durante l' allenamento. Per esempio prendendo la cyclette, puoi impostare la durezza della pedalata, cambiare l' intensità e la velocità. Nell' app invece chiede un generico tempo di esercizio approssimando le kcal consumate (di molto approssimate). Sapete se c' è un modo più preciso per calcolarle? O se esistono app più complete. Grazie
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinguilino Visualizza il messaggio
    Allora io ho due schede h3g e tim entrambe con accesso a internet, la navigazione è supportato solo dalla scheda che viene inserita nello slot 1 principale (sigh!!! peccato), anche se fa fare una scelta della scheda da usare principalmente pare (ne sono quasi certo) serva solo per le chiamate. Infatti se dal bluetooth dell'auto effettuo una chiamata, viene attivata la sim scelta in precedenza.
    ciao, ho un N9002 clone e non riesco a fare andare la microsim della 3...nel senso che va solo in roaming con tim

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho notato un problema sul mio note ho letto che qualcun altro su internet ne parlava ma qui non ho trovato nessuna discussione a riguardo: anche a voi quando abbassate la tendina delle notifiche e poi la rialzare è come se lasciasse un alone viola che scompare quasi subito?

Pagina 683 di 1124 primaprima ... 183583633673681682683684685693733783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio