CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 1124 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6931
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    da quando ho rimosso la SD, sembra non riavviarsi più?
    La devo riformatore, oppure è un problema software, ho Samsung 16gb classe 10 ultore
    È un problema software. Anche io l' ho tolta. Se non hai strettamente bisogno della sd non la mettere. O prova a cambiare sd.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #6932
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    -mi sapete dire come impostare in in modo permanente la modalità desktop?
    Ogni volta la imposto ma al successo utilizzo del browser la spunta su su modalità desktop non c'è più. Anche se ho salvato un preferito con la modalità desktop poi me lo apre in modalità mobile.

    -altro dubbio sul browser. Come si si possono eliminare o spostare i preferiti Samsung? Quei preferiti che erano già presenti in sostanza.

    -problema di sincronizzazione con l'applicazione Email. Si può impostare la sincronizzazione push?
    Massimo tra le opzioni vedo ogni 5 minuti

    -Applicazione video. Perché i video quando lo smartphone è in verticale si vedono deformati e allungati? Si vedono correttamente solo col col note messo in orizzontale.

    Spero che mi possiate aiutare, grazie.
    Nessuno sa aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #6933
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valeria00 Visualizza il messaggio
    Ragà non succede nulla. Non esageriamo su, che faccia un po' di gioco è normale.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. #6934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di approfondire il funzionamento dell'app perfmon,prima di tutto ti ringrazio di avermi portato a conoscenza di un'app che non conoscevo e che ha funzioni interessanti......però devo dire che la trovo alquanto scomoda...per dare informazioni genera popup istantanei e abbastanza invasivi mentre con l'altro metodo il download e l'upload te lo ritrovi sulla barra delle notifiche e non da nessun fastidio.

  6. #6935
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?
    Ti risparmio la fatica...lascia stare, purtroppo aggiungo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    simoboy89 (17-04-14)

  8. #6936
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [quote name="simoboy89" post=5540310][quote name="Valeria00" post=5539815]Ragà non succede nulla. Non esageriamo su, che faccia un po' di gioco è normale.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?[/QUOTE]

    Ciao simoboy89....auguro a te e a tutta l'umanità di avere solo e sempre a che fare con questo tipo di problemi! Parlo seriamente. ...
    Tornando al tasto....anche il mio si muove leggerissimamente se vado a muoverlo, ma solo se vado a muoverlo, quindi direi tutto normale.....
    Assistenza? Secondo me assolutamente no, se invece ti da problemi di funzionamento è un altro discorso....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ZioTed82; 17-04-14 alle 19:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZioTed82 per il post:

    simoboy89 (17-04-14)

  10. #6937
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Ti risparmio la fatica...lascia stare, purtroppo aggiungo.
    Come mai dici questo?

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    [quote name="simoboy89" post=5540310][quote name="Valeria00" post=5539815]Ragà non succede nulla. Non esageriamo su, che faccia un po' di gioco è normale.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Che non succede nulla non ci piove. Però aver speso 400 euro per un top di gamma e trovare questo difettuccio che almeno per me è evidente mentre in altri telefoni di prezzo nettamente inferiore mi innervosisce. Se lo porto in assistenza credete possano risolvere?[/QUOTE]

    Ciao simoboy89....auguro a te e a tutta l'umanità di avere solo e sempre a che fare con questo tipo di problemi! Parlo seriamente. ...
    Tornando al tasto....anche il mio si muove leggerissimamente se vado a muoverlo, ma solo se vado a muoverlo, quindi direi tutto normale.....
    Assistenza? Secondo me assolutamente no, se invece ti da problemi di funzionamento è un altro discorso....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Certo non sono questi i problemi della vita, magari fossero questi. Il problema comunque non è una questione di vita o di morte però ho avuto i terminali più disparati anche da 20 euro e quando poi vado a spendere 400 euro non dico che devo trovare la perfezione ma quasi. Si il problema di per se è uno sciocchezza ovviamente ma il problema è più per un discorso che vado a spendere 400 euro e poi una stro....ta di tastino lo fanno peggio del Note 2. Tutto qua. Comunque ovviamente ringrazio tutti per le risposte
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #6938
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Quindi è un difetto solo del nero? Dite che non mi conviene portarlo in assistenza?
    Ciao ho un note 3 nero e il mio tasto home non balla... penso che un piccolo gioco ci sta. Valuta te se conviene portarlo in assistenza...

  12. #6939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, solo da qualche giorno ho questo problema : la notte con la mod aero scende eccessiva batteria : stanotte dal 24 al 9% ; prima non ha mai fatto così quando era in mod aero

    CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI

  13. #6940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho appena comprato il note 3 però quando scrivo un messaggio mi da i suggerimenti delle parole in inglese... poi quando provo a scaricare la lingua in italiano mi dice sempre download non riuscito... come devo fare??? grazie in anticipo

Pagina 694 di 1124 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy