Non ho root comunque nelle impostazioni nel Tab "generale" c'è una voce di backup e ripristino, dice che fa un backup sui server google ma non lo fa![]()
Non credo si può condividere un file pdf con whatsapp in quanto può inviare e ricevere solo allegati immagine, video e audio.
Scusate, mi infilo qui che magari riesco a chiudere il topic che ho aperto senza spammare troppo.
Perche installate la SVA?
Sul sito etotalk c'è scritto che se scelgo la rom etotalk ho la lingua italiana nelle impostazioni, quindi:
DEVO installare la sva, perchè se no non va il note oppure il note va benissimo (non c'è problema con le reti) e quindi a che serve la sva?
grazie
Salve a tutti.
Vorrei chiedere 2 info a qualcuno più esperto di me.
Prima domanda.
Nei prossimi giorni dovrò utilizzare molto Skype per fare videochiamate.
Ma se setto la qualità della fotocamera frontale (ad es. imposto HD invece di FULL HD) ho un risparmio sull'invio dei dati e dunque sul consumo della soglia del mio piano dati (viceversa se utilizzo la fotocamera posteriore, che ovviamente ha molti più megapixel, dovrei avere un invio sensibilmente maggiore di dati e dunque un maggior consumo della soglia dati....)?
Seconda domanda.
Ho installato l'app kindle sia sul note 3 che sul note 8. I due device hanno schermi diversi (note 3 super amoled e note 8 tft). Se imposto lo sfondo dello schermo per la lettura di ebook in bianco oppure in nero ho un diverso consumo della batteria nei due device? In teoria nel super amoled il nero è proprio spento....quindi dovrebbe consumare di meno...cosa che invece non dovrebbe accadere nel tft...è giusto?
Ma se faccio il ripristino di fabbrica torna alla 4.3 o rimane sempre alla 4.4.2?
AssoDiPicche97 (16-05-14)
Scusate se scrivo qui' ma non ho letto nulla per il nuovo aggiornamento: ma ce l'ho solo io un nuovo aggiornamento software?