Quali sono queste cartelle? potrebbero essere cartelle che Android crea di default per quello le vedi..come quando metti una Micro sd e si creano le cartelle da sole
Ciao a tutti! A me sembra che l'applicazione nativa delle mappe non funzioni molto bene in questi ultimi giorni... Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Credo che sia robaccia, ci sono in qualche cartelle sottocartelle titolate cache. Sembrano di app vecchie ma dal nome non ho mai installato certe app. Sembra solo mondezza. Non che me ne freghi tanto, in 4 anni di android non mi sono mai posto il problema però queste le vorrei togliere di mezzo.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Buongiorno. Cosa consigliate per sostituire l'app nativa per gestire contatti e rubrica. Attualmente uso pixel phone, ma vorrei passare ad altro. Qualche consiglio?
Scusate ragazzi sono disperato vorrei disabilitare ma nin disistallare perché è impossibile La Ricerca Vocale con l icona del microfono.mi aiutate x favore? ? Esiste forse una app che lo puo'fare senza smanettare le rom/permessi vari ecct??? Io ho un note3 no brand e ho tutti aggiornamenti ufficiali mai fatto jailbreak! Aiutatemi non so come disattivare sta funzione!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
buonasera a tutti, creo un nuovo topic perché non ho trovato altrove la soluzione del mio quesito. vorrei impostare per i messaggi una suoneria che ho scaricato ma non so come fare. devo metterla in una determinata cartella nell' archivio o il mio è un tentativo vano? grazie mille a tutti!
Inviato dal mio GT-I8150
Vai in impostazioni - controlli e disattivi i comandi vocali.
per consultare un differente "archivio di suonerie", devi aver installato un file manager alternativo.
Installa File Manager, poi vai su impostazioni -> dispositivo -> suono -> messaggi -> selezione suoneria. Adesso ti chiederà se consultare l'archivio multimediale (dove trovi quelle predefinite), oppure File Manager. Occhio, non memorizzare la selezione, limitati solo a sceglierla per ora. Scelto il secondo, naviga tra le cartelle e seleziona quella che hai messo tra le cartelle
Ciao a tutti.. Ho il note 3 eu e ho notato che il browser stock non riesce a gestire il multipagina.. Cioè se provo ad aprire manualmente una finestra aggiuntiva ritorna a quella che stavo usando.. E se provo a chiudere una finestra dal menu delle finestre laterale crasha e si riapre sulla scheda che usavo...
È normale?