CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 789 di 1124 primaprima ... 289689739779787788789790791799839889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,881 a 7,890 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Scusate ho un piccolo problemi che non riesco a risolvere con i metodi tradizionali. Nell' archivio ci sono cartelle vuote. Le ho eliminate manualmente ma se rientro e riesco, me le ritrovo ancora nell' archivio. Qualcuno sa come risolvere?
    Quali sono queste cartelle? potrebbero essere cartelle che Android crea di default per quello le vedi..come quando metti una Micro sd e si creano le cartelle da sole

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dream1975

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! A me sembra che l'applicazione nativa delle mappe non funzioni molto bene in questi ultimi giorni... Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Credo che sia robaccia, ci sono in qualche cartelle sottocartelle titolate cache. Sembrano di app vecchie ma dal nome non ho mai installato certe app. Sembra solo mondezza. Non che me ne freghi tanto, in 4 anni di android non mi sono mai posto il problema però queste le vorrei togliere di mezzo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Baby Droid L'avatar di ataliani

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Cosa consigliate per sostituire l'app nativa per gestire contatti e rubrica. Attualmente uso pixel phone, ma vorrei passare ad altro. Qualche consiglio?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ataliani Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Cosa consigliate per sostituire l'app nativa per gestire contatti e rubrica. Attualmente uso pixel phone, ma vorrei passare ad altro. Qualche consiglio?
    Sposto nel 3d delle applicazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi sono disperato vorrei disabilitare ma nin disistallare perché è impossibile La Ricerca Vocale con l icona del microfono.mi aiutate x favore? ? Esiste forse una app che lo puo'fare senza smanettare le rom/permessi vari ecct??? Io ho un note3 no brand e ho tutti aggiornamenti ufficiali mai fatto jailbreak! Aiutatemi non so come disattivare sta funzione!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti, creo un nuovo topic perché non ho trovato altrove la soluzione del mio quesito. vorrei impostare per i messaggi una suoneria che ho scaricato ma non so come fare. devo metterla in una determinata cartella nell' archivio o il mio è un tentativo vano? grazie mille a tutti!

Inviato dal mio GT-I8150

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni - controlli e disattivi i comandi vocali.

Androidiano L'avatar di mbwashere

Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per consultare un differente "archivio di suonerie", devi aver installato un file manager alternativo.
    Installa File Manager, poi vai su impostazioni -> dispositivo -> suono -> messaggi -> selezione suoneria. Adesso ti chiederà se consultare l'archivio multimediale (dove trovi quelle predefinite), oppure File Manager. Occhio, non memorizzare la selezione, limitati solo a sceglierla per ora. Scelto il secondo, naviga tra le cartelle e seleziona quella che hai messo tra le cartelle

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. Ho il note 3 eu e ho notato che il browser stock non riesce a gestire il multipagina.. Cioè se provo ad aprire manualmente una finestra aggiuntiva ritorna a quella che stavo usando.. E se provo a chiudere una finestra dal menu delle finestre laterale crasha e si riapre sulla scheda che usavo...
    È normale?

Pagina 789 di 1124 primaprima ... 289689739779787788789790791799839889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio