L'avevo fatto ma adesso è tutto originale ufficiale tranne il Knox
L'avevo fatto ma adesso è tutto originale ufficiale tranne il Knox
Ragazzi sapete se è possibile installare la tastiera di S5?
Salve amici, da ieri dopo aver cancellato qualche foto di whats app il mio note 3 non trova nella galleria nessuna foto di wa solamente i video, dato che erano e sono circa 5000, e mi dispiace doverle andare a cercare con un file manager, sapreste come aiutarmi? Ve ne sarò grato![]()
stesso problema che ho avuto io, il ripristino dal menu non mi ha salvato ho dovuto fare i wipe e flashare kitkat da zero
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Sì, direi che secondo me è una differenza dovuta a 4.3 e 4.4
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
nidios (24-06-14)
Salve a tutti ...fino a ieri tutto normale oggi se provo a scaricare un file apk sul telefono e poi provo a cliccare su installa non parte l'installazione ...il tasto è illuminato ma non funziona...ho attivo il permesso per apk di terze parti...come posso risolvere? Grazie
Nikka93 (20-06-14)
Ho trovato finalmente un programmino semplice che mi permette di killare la notifica con uno slide laterale, è probabile che molti di voi
lo conoscano "NotifierPro".
In pratica dovrebbe comparire una barra di notifica e se è da cestina sul momento si fa uno slide e dovrebbe eliminarti il contatore e il simbolo sulla
status bar.
Il problema che il simbolo nella status bar me la la killa ma mi rimane il numero del contatore sull'icona e quindi mi tocca aprire il programma per
leggere e far scomparire il contatore.
Possiedo da tempo Nova comprato insieme a Tesla per il contatore.
Può non essere compatibile con questo?
Chi non ha Nova come si comporta NotifierPro?
Grazie da Fabio
Sposto nella sezione applicazioni