Ciao per favore mi consigliate una app semplice e precisa per i consumi dati in 3g?
Grazie
Ciao per favore mi consigliate una app semplice e precisa per i consumi dati in 3g?
Grazie
Forse dalle altre foto non si vede benissimo quindi vi invito a dare un'occhiata a questo ulteriore ingrandimento.
Oggi sono andato nel punto di raccolta (non riparano ma spediscono soltanto) spiegando il problema e anche il ragazzo li presente ha detto che è il primo che vede con questo difetto e che secondo lui non è corrosione e anche guardando il connettore usb è perfettamente integro.
Intendiamoci io spero che sia solo uno scollamento ma guardate la zona come è frastagliata...lo scollamento non sarebbe dovuto essere più uniforme?
Escludete che possa essere l'ossidazione che sta pian piano "mangiando" la parte? Da quanto ho letto in rete ho paura che in tal caso non passerebbe in garanzia...
Il ragazzo del centro mi ha consigliato in ogni caso di riportarlo formattato per spedirlo al centro assistenza e li dovrebbero cambiare il display interamente...
Voi che fareste al posto mio considerando il telefono relativamente nuovo e lo scollamento/corrosione che avanza giornalmente?
Assistenza, meglio ancora portarlo in un centro platinium dove avviene direttamente la riparazione, sempre se garanzia Italia, in caso contrario centro di raccolta, l'assistenza dovrebbe funzionare perché non c'é segno di caduta.
Io comunque resto dell'idea che la causa sia una caduta o botta avvenuta magari tempo fa, solo che adesso con il caldo si sta accentuando, lo dico perché a un altro utente é successa una cosa simile dopo una caduta anch'esso con cover spigen e piano piano dopo si é scollato il gorilla glass sull'angolo...
Ecco la discussione a cui mi riferisco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5615170
Ultima modifica di BlackWolf80; 23-06-14 alle 22:50
Ciao ragazzi dopo aver fatto il root non mi funziona shealth...succede pure a voi? Nella schermata di blocco della sview Cover il contapassi funziona ma se apro l' app compare il messaggio che è stata arrestata.
Qualche idea?
Buongiorno a tutti ... come si fanno le foto con un soggetto molto ravvicinato? Non me lo mette mai a fuoco uff ...devo settare qualche impostazione in particolare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, purtroppo nella mia città ci sono solo 2 centri e sono solo di raccolta. Vorrei portarlo in ass. ma la mia paura è che trovino la scusa dell'ossido e non aggiustino nulla, ne ho lette tante in rete in questi due giorni che mi viene il dubbio se mandarlo o meno...potrebbe nella peggiore delle ipotesi ritornare dopo 15gg non aggiustato e con qualche difetto ulteriore dovuto allo smontaggio e rimontaggio.
Altra info, mi conviene chiamare samsung exclusive o è inutile?
C'è anche chi consiglia di non passare dalla garanzia del produttore (centri assistenza) ma da quella del consumatore che è un po diversa e consiste nel darlo a chi ti ha venduto il terminale (anche se io l'ho preso in un negozio online con garanzia italia)....insomma sono molto confuso sul da farsi.
Effettivamente all'utente del link si sta scollando un angolo in modo simile (anche se le foto sono di bassa qualità) ma come lui stesso dice, se preme la parte, la bolla d'aria scompare...invece io se premo attorno al tasto NON scompare.
niedav ti è stato detto di non andare in ot...al limite chiedi tramite messaggi privati ma non andare in ot, grazie.
Che io sappia va lasciato automatico, non c è la funzione Macro.
3G Watchdog, io non l ho mai usato ma so che funziona bene.