CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 820 di 1124 primaprima ... 320720770810818819820821822830870920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,191 a 8,200 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non credo sia possibile, ma poi chi la userebbe più? Se lo fai con due Samsung usi NFC, se usi due Android il Bluetooth, tutta roba veloce almeno 10, 20 volte se non di più... Fosse anche possibile con una mod, chi la vorrebbe ?
    Ahah effettivamente hai ragione, era più che altro uno sfizio perché vorrei trasferire delle foto da un vecchio Sagem

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
    Thread Problemi Batteria Note3 (Dubbi & Consigli)
    Da trattare qui

Chiudo

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Tab3 8.0

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, non voglio disturbare pi di tanto, sono neofita della materia, e pero ho un problema e spero che qualcuno mi dia una mano a risolvere in qualche modo.
    Ho acquistato un SM-N9002 su bestprice.it il telefono è arrivato e tutto ok, il problema e me ne sono accorto dopo che il sotfware e un cinese o qualcosaltro adattato alle
    funzioni del telefono, risultato che alcune delle funzioni basilari non ci sono tipo avere una suoneria personalizzata e tante altre cose che ormai sono diciamo almeno nei standard.
    Io chiedevo se qualcuno ha da consigliarmi una rom adatta a questo dispositivo e di guidarmi nel flashreare se si dice cosi o modding se non ho letto male la rom

le cararettistiche dello smarthphone sono queste:
    Hardware : MT6589 (Qualcomm is Fake!)

Model : SM-N9002 Build
    number : JSS15J.N9002ZNUBMI4

Build date UTC : 20131219-073425

Android V.: 4.3
    Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P3, 2013/11/06 14:35
    Kernel v : 3.4.5-447903 (se.infra SEP-92) (gcc version 4.6.x-google 20120106
    (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 19 15:29:40 CST 2013
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-otm1283a_hd_dsi_cmd_zhuoershi

Spero potete aiutarmi anche perchè è un regalo che ho fatto e mi sembra di aver fatto una grande fesseria. Grazie in anticipo per chi mi vuole aiutare
    Ps. spero di non aver sbagliato discussione.-

Androidiano L'avatar di kitano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Il problema dei core bloccati ad una determinata frequenza è noto da mesi su XDA. Dipende dalla non corretta gestione dello hotplug, mai risolta finora da Samsung. Per chi ha il root è possibile bypassare il problema permanentemente con wanam exposed (disabilitando lo scaling ed il voltaggio dinamico - Touchwiz DVFS), oppure resettando manualmente di volta in volta lo MPDecision con il programma Trickster Mod. Invece, per chi non dispone dei privilegi di amministratore, è necessario riavviare il terminale ogni volta che si manifesta il problema.
    Questo problema affligge tutti ed è causa di consumi anomali della batteria quando il terminale non è in standby.
    Ultima modifica di kitano; 08-07-14 alle 11:26

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Beverly300 io ho un HTC con Android kitkat rootato con inseritcon come rom. Non sono mai riuscito ad utilizzare il touch della mia avh8500bt pur avendo arliberator e il cavo Pianoro cd200c (se nn ricordo male) .
    Sapresti aiutarmi con la configurazione corretta? Hai risolto?
    Qualcun altro?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ho un dubbio sul Bottloader Bloccato. Io pensavo che avendo una 4.4.2 non si potesse tornare ad una 4.3 e basta... Ma leggendo qui a "caso" sul forum, alcuni dicono che con il Bootloader bloccato non si può scendere neppure di "Livello" sulla stesa ROM...Ad esempio adesso ho l'ultima ITV... Da allora ne sono usciti parecchi di firmware... Dovessi metterne uno più recente, poi non potrei rimettere l'ITV nel caso dovessi ricorrere all'assistenza... E' così o non è così? Cioè adesso non possiamo più "neppure provare" i nuovi firmware nel caso nel nostro ci siano dei Bug risolti successivamente, e dobbiamo aspettare sempre l'ultima ITV?

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve..dove posso trovare l applicazione download stock di Samsung...Non ce l'ho più tra le app...Non è disattivata..però 8n gestione app c'è...
    C'è un posto dove scaricarla?
    Grazie
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

questa sera è stata punita la mia abitudine di tenere il telefono nella tasca posteriore dei pantaloni: ero sullo scooter e ad un tratto il note mi è caduto in mezzo alla strada. me ne sono accorta 100mt dopo perchè l'auricolare bt ha fatto il suono che indicava la disconnessione! attimi di terrore e sono ritornata sui miei passi. sono stata miracolata dal momento che nessuna macchina ci è passata sopra!
    però mi si è leggermente rovinato il vetrino della fotocamera (santa custodia in TPU!). ho visto che il vetrinoconsta 4€ su ebay, ma come cambiarlo? è semplice o complicato? in rete non mi sembra di aver trovato nulla!

Senior Droid

Smartphone
    note3, note8, gear rooted

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio sul Bottloader Bloccato. Io pensavo che avendo una 4.4.2 non si potesse tornare ad una 4.3 e basta... Ma leggendo qui a "caso" sul forum, alcuni dicono che con il Bootloader bloccato non si può scendere neppure di "Livello" sulla stesa ROM...Ad esempio adesso ho l'ultima ITV... Da allora ne sono usciti parecchi di firmware... Dovessi metterne uno più recente, poi non potrei rimettere l'ITV nel caso dovessi ricorrere all'assistenza... E' così o non è così? Cioè adesso non possiamo più "neppure provare" i nuovi firmware nel caso nel nostro ci siano dei Bug risolti successivamente, e dobbiamo aspettare sempre l'ultima ITV?
    Sì x il bootloader bloccato é purtroppo come dici tu. Il fw che andrai a flashare deve essere sempre o uguale o superiore.
    Credo che il problema per il discorso assistenza non sia di che nazionalità é il firmware che monti, ma se hai o meno il root e contatore knox a 1.
    Non penso che importi se hai ad es un fw tedesco piuttosto che italiano.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve..dove posso trovare l applicazione download stock di Samsung...Non ce l'ho più tra le app...Non è disattivata..però 8n gestione app c'è...
    C'è un posto dove scaricarla?
    Grazie
    prova a scaricarti una custom rom...forse nella cartella system/app è presente quello che cerchi

Pagina 820 di 1124 primaprima ... 320720770810818819820821822830870920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio