https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
provate a chiedere qui
visto che in questo thread si sono toccati più argomenti (dal sospetto clone a modelli diversi da quelli trattati nella NOTE3 Europa), è il caso che vengano utilizzate le sezioni idonee
quindi, se avete il sospetto che sia un clone, chiedete qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ormazioni.html
se siete sicuri sia un clone, qui
MTK based Smartphones - Smartphones Android - Androidiani
per tutti gli altri modelli di note3 (non Europa), qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
chiudo
Salve ragazzi.....sto disperatamente cercando un modo per condividere la connessione adsl del mio pc fisso
con il note..(che sia un'app android o un qualche tool per windows)...in pratica vorrei navigare col telefono utilizzando la linea adsl tramite usb colegato al pc.
Con i cloni che ho avuto usavo l'app Reverse Tether,ma come sapete tutti è un'app che si puo utilizzare solo
con il telefono con i permessi di root!
Ora con i cloni non mi fregava molto della garanzia,quindi rootavo senza scrupoli,ma con il note3 sto cercando un modo
per effettuare il reverse tethering senza dover rootare il telefono!
Non ho connessione wifi a casa,e la rete wifi del vicino (con il suo consenso ovviamente) seppur libera è troppo lontana,quindi è lenta.
E' possibile fare cio? Spero possiate aiutarmi![]()
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve ragazzi,
essendo un fresco possessore di Note 3 sto cercando di personalizzarlo il più possibile... Ho la necessità di riconoscere le varie notifiche delle varie app tramite il suono ed oggi ho ricevuto la notifica di un nuovo video youtube da parte di uno youtuber che seguo e mi è stata segnalata con il classico fischettio di samsung (Whistle). Non riesco a trovare nessuna impostazione ne nell'applicazione ne nelle impostazioni che mi permetta di modificarlo.. Qualcuno di voi c'è mai riuscito? anche tramite applicazioni di terze parti?? Spero di esser stato chiaro e grazie in anticipo!
Quasi tutte le applicazioni che mandano notifiche tipo Gmail, email, sms, whatsapp nelle impostazioni dell'applicazione stessa puoi impostare il tono notifica, invece le applicazioni che inviano notifiche e nelle impostazioni non hanno la possibilità di personalizzare la notifica, tipo YouTube usano la notifica predefinita cioè quella che trovi in impostazioni suono...
cincilla86 (11-07-14)
Si per forza di cose avevo tratto la stessa conclusione anche io... A questo punto mi butto sul play alla ricerca di un app che mi cambi il suono della notifica ai programmi.. un po come ho risolto per il led personalizzato per ogni app.. Se qualcuno conosce già qualche app e vuole condividerla è ben gradito! Grazie Ancora!
Risolto e mi sento un bel polloin quanto l'applicazione che ho comprato per la personalizzazione del colore del led per ogni applicazione (visto che alcune app nn lo permettevano) permette anche la modifica del suono di notifica! E' light flow per chi fosse interessato. Grazie ancora!
mike78 (11-07-14)