CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 854 di 1124 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,531 a 8,540 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo all'applicazione WatchON: nello specifico possiedo anche un Note 3 Neo, e su tale dispositivo l'app sembra essere di gran lunga migliore, sia dal punto di vista grafico che di funzionalità. Voi sapete quale possa essere la causa di tale differenza e dove poter reperire la versione presente sul Neo? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
    Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
    Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:

Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
    Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?

Voi su questo argomento cosa pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver visto che con i nuovi firmware con root knox non funzionava e dopo essermi convertito al moddismo, vorrei chiedervi se esistono applicazioni SIMILI appunto a knox. Non dico che creino un sistema a parte, ma che almeno possano fare accedere solo con una password a determinati file/foto che scelgo io. Al momento ho trovato keepsafe che mi sembra una buona alternativa che però permette solo l'inserimento di un Pin e non di una password esadecimale e non mi fa proteggere file ma solo robe multimediali. Qualche idea ? Altrimenti i mod possono eliminare questo threa, mi basterà keepsafe.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Da chiedere in sezione applicazioni:

https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
    Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
    Grazie anticipatamente.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammi1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ho un Samsung no Brand note3, allora , ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
    Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
    Grazie anticipatamente.
    Per whatsapp c'è un thread dedicato. ..

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Domanda riguardante Gmail. Mi sapete dire come far si che le email che arrivano dallo stesso mittente vengano automaticamente inserite in una etichetta che ho creato?

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Domanda riguardante Gmail. Mi sapete dire come far si che le email che arrivano dallo stesso mittente vengano automaticamente inserite in una etichetta che ho creato?
    Per richieste su gmail usa questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho messo dei video formato .avi e non sento l'audio, esce l'avviso "Codec audio non supportato", quando avevo il Galaxy S3 sentivo l'audio e non ho mai usato programmi/codec alternativi, ho sempre usato il lettore video di default. Come posso risolvere con il Note 3? Possibile che non supporta i codec audio nativamente?

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
    Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
    Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:

Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
    Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?

Voi su questo argomento cosa pensate?

Forse ho sbagliato sezione...

Pagina 854 di 1124 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio