CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 857 di 1124 primaprima ... 357757807847855856857858859867907957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,561 a 8,570 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    sono in attesa di ricevere il mio note 3 che, come davvero spero, arrivi tra oggi e domani per poterlo andare a ritirate. Quindi da bravo nabbo vi pongo le classiche domande di rito :

- di quali accessori mi debbo munire per non essere impreparato dopo? ho ordinato solo il telefono senza null'altro.
    - essendo nuovo del "settore" (vengo da iphone, vi prego non picchiatemi) mi consigliate di lasciare la rom di "base" o suggerite di passare subito a qualcosa di più "performante" ?

grazie per le risposte, e la pazienza
    Ultima modifica di puma303; 11-08-14 alle 11:15

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puma303 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono in attesa di ricevere il mio note 3 che, come davvero spero, arrivi tra oggi e domani per poterlo andare a ritirate. Quindi da bravo nabbo vi pongo le classiche domande di rito :

- di quali accessori mi debbo munire per non essere impreparato dopo? ho ordinato solo il telefono senza null'altro.
    - essendo nuovo del "settore" (vengo da iphone, vi prego non picchiatemi) mi consigliate di lasciare la rom di "base" o suggerite di passare subito a qualcosa di più "performante" ?

grazie per le risposte, e la pazienza
    vai di root e metti la audax rom la migliore in assoluto sempre aggiornatissima ( è agg alla versione no brand del 28 luglio..ultima realese) e velocissima il cuoco è italiano e sempre presente..... vedi nella sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...9-08-14-a.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi scuso in partenza se l entrata non e stata appropriata...
    io ho un problema con messanger praticamente ogni volta ke apro la conversazione di messanger rimane il cerchio con la foto del profilo sulla home del telefono fino a ke nn la trascino nella x...
    C'e qualcuno ke mi può spiegare per favore se esiste un modo o un programma per togliere la foto
    Il mio note 3 ha già i diritti di root
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la risposta. Esiste una guida che mi indichi passo cosa fare per non fare errori e rovinare il telefono appena tolto dalla confezione?

Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta. Esiste una guida che mi indichi passo cosa fare per non fare errori e rovinare il telefono appena tolto dalla confezione?
    vedi nella sezione audax ti ho risposto lì...logicamente quando ti arriva il note 3 accendilo cofiguralo e se ci sono aggiornamenti falli e poi procedi .....
    vedi qui la procedura è per il note 2 ma è la stessa così cominci a capirci qualcosa..
    http://www.androidgalaxys.net/guida-...cile-e-sicura/
    Ultima modifica di pierpaolos; 11-08-14 alle 12:10

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Si è dimenticato di dirti una cosa molto importante... Che facendo questo perdi la garanzia! Io fossi in te prima di procedere mi informerei bene in generale e poi lo userei per un po' originale... non penso che il tuo vecchio iPhone sia stato più performante di note 3 originale

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
    Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
    Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:

Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
    Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?

Voi su questo argomento cosa pensate?

Ps
    Ho aperto questa discussioni ma i mod secondo il loro personale punto di vista hanno chiuso prontamente!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: è una cosa risaputa ormai che sugli smartphone si gioca con i numeri di Processore e Ram,sempre più a potenze esorbitanti.
    Ieri mi soo confrontato con un Professorino su Facebook (di quelli so tutto io) riguardo il discorso RAM,lui sosteneva che un Note neo CON 2GB di Ram può lavorare benissimo,anche senza i 3gb di Ram che ha note3 x l'uso comune,aggiungendo che 3gb sono inutili....
    Lui sostiene che tutti questi gb di ram le applicazioni non li sfruttano e di conseguenza sono sprecati ed è solo MARKETING. A me interessa effettivamente il discorso Tecnico: se realmente è uno spreco. Dico la mia su quello che è la mia esperienza:

Io ho note2,so quando si aprono parecchie cose insieme lui stesso provvede a chiedere app non utilizzate se si arriva sotto i 2gb,di conseguenza con 3gb il "range" è più ampio... (ceredo!!) Questa persona sosteneva che i 3gb non li userai mai... ma intanto io oggi vedevo che avevo occupati 1,25gb su 1,74 disponibili.
    Ho anche note10.1 2014 con 3gb di ram,ieri ero arrivato addirittura a 2,10gb utilizzati.... questo potrebbe confermare la mia tesi?

Voi su questo argomento cosa pensate?

Ps
    Ho aperto questa discussioni ma i mod secondo il loro personale punto di vista hanno chiuso prontamente!
    Evitiamo polemiche... poco velate.
    Ti è stata data una motivazione.
    Ora....attendi commenti
    (Cosa che peraktro dovevi gia fare visto che il post lo avevi già scritto in questi thread)
    Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dario28777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e mi scuso in partenza se l entrata non e stata appropriata...
    io ho un problema con messanger praticamente ogni volta ke apro la conversazione di messanger rimane il cerchio con la foto del profilo sulla home del telefono fino a ke nn la trascino nella x...
    C'e qualcuno ke mi può spiegare per favore se esiste un modo o un programma per togliere la foto
    Il mio note 3 ha già i diritti di root
    Grazie
    Spostato in thread corretto...

Per cortesia non utilizzare scrittura tipo sms (con abbraviazioni....)
    non sono consentite da regolamento oltre a rendere più difficoltosa la lettura

Grazie

Quote Originariamente inviato da giammi1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum . Ho un problema con whatsapp . Arrivo al dunque ogni qualvolta il telefono vada in stand by . O meglio dire si spegne lo schermo. Non mi arrivano le notifiche di whatsapp. Ma solo esclusivamente quando clicco sull applicazione dopo circa 3 secondi arrivano tutte assieme.. questo capita da circa 15 gg.
    Ho provato a far di tutto. Anche a reinstallare whatsapp. Ho chiamato anche l'operatore telefonico. Ma nulla.. sapete aiutarmi.??.
    Grazie anticipatamente.
    da chiedere nel thread dedicato di whatsapp....

https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html
    Ultima modifica di Varioflex; 11-08-14 alle 14:00

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho ricevuto oggi, e sembra un buon sdispositivo, ho solo un problema, mi è arrivato con praticamente tutta la memoria interna da 32 GB piena, devo/posso effettuare il ripristino?

Pagina 857 di 1124 primaprima ... 357757807847855856857858859867907957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio