CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 893 di 1124 primaprima ... 393793843883891892893894895903943993 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,921 a 8,930 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Un test per chiunque abbia note3 con rom stock. Bisogna sistemare un bug!

    Ciao a tutti ragazzi. Vi chiedo, cortesemente, per chi possiede un note3 stock (con o senza root non c'è problema..) e facebook app for android, di fare una verifica.

    In pratica, tale app ha dei problemi con la rom di x-note, ed il dev mi ha chiesto di verificare se tale problema si verifica anche con rom stock (su altre rom non si verifica.. e so già che con quella stock non si verificherà.. ma voglio averne la certezza).

    In pratica, quando avete la possibilità di aggiornare il vostro stato, da un po di tempo potete anche settare il vostro umore con delle smile, o scrivere cosa state facendo, o dove stante andando... Ecco.. con la x-note, quando si seleziona uno stato d'animo o una situazione o un luogo dove si sta andando (CHE E' DIVERSO DALL'OPZIONE PRESENTE DA SEMPRE DI TAGGARSI IN UN LUOGO O CON DEGLI AMICI..), l'opzione non viene ATTIVATA.. e ritorna alla schermata di scelta dello stato d'animo.. non so se mi sono spiegato bene..

    Vi chiedo unicamente di verificare se a voi funziona questa azione su note 3 , e di confermarlo nel thread, unito magari alla versione di facebook presente sul vostro note (la potete verificare tramite il pulsante informazioni di facebook).

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #8922
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... ieri purtroppo alla mia ragazza è caduto il telefono..note 3 ovviamente. . Il telefono era nella s wiev ed ha subito il danno che vedete in foto.. il display x fortuna è intatto. .forse grazie anche alla pellicola in vetro temperato. .
    Pensate sia sostituibile la.cornice argentata ?! Se si... dove potrei prenderla. .. ci sn dei rischi nel caso mentre la si cambia ?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Cerca su ebay vendono il telaio completo se non mi sbaglio....eccola http://m.ebay.it/itm/301136143866?nav=SEARCH
    Come ha detto steige la cornice si trova e costa poco ma se guardi qualche filmato su YouTube per smontare note 3 ti passa la voglia di farlo sempre se non hai grande manualità... Oppure scarica l'applicazione dal playstore ifixit trovi le foto dettagliate dello smontaggio..

  4. #8923
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    URGENTE

    Non mi suona più la sveglia e non capisco perché.... si illumina lo schermo ma si auto disattiva e si rispegne.

    Ho provato a usare sia lo smart sia la sveglia normale, metterla a ripetizione settimanale o no ma niente 😨😨😨😨
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  5. #8924
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delle app samsung inutili, cosa mi consigliate di togliere?
    Grazie.

  6. #8925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    guarda...io personalmente non uso fb con app, ma da browser....ma mio cugino usa ľapp facebook
    ed è con rom stock non rootato aggiornato regolarmente.
    la funzione da te descritta funziona regolarmente senza problemi.
    Ultima modifica di ajaxx; 04-09-14 alle 11:44
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #8926
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    URGENTE

    Non mi suona più la sveglia e non capisco perché.... si illumina lo schermo ma si auto disattiva e si rispegne.

    Ho provato a usare sia lo smart sia la sveglia normale, metterla a ripetizione settimanale o no ma niente 😨😨😨😨
    Premetto che non uso la sveglia del telefono ma provo a darti qualche consiglio magari scontato innanzitutto penso sarai già sicuro di avere tutti i volumi alzati sia nell'applicazione sveglia che nel menù audio, poi se ancora non va prova a cancellare i dati dell'applicazione orologio, ovviamente perdi tutte le sveglie impostate(che è quella che comprende la sveglia), se ancora non va e hai accertato di non avere problemi hardware nel microfono , mi sa che l'unica soluzione è un reset di fabbrica oppure prova qualche applicazione di sveglia alternativa che trovi su playstore...

  8. #8927
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Una mia Amica ha effettuato il ripristino al suo Note 3 per errore. C'è la possibilità di recuperare i dati? Io ho un programma per il recupero dati, ma è per HD del PC.
    In particolare la mia amica vorrebbe recuperare le foto conservate in un'applicazione nativa del Note che protegge le foto da occhi indiscreti, non ricordo il nome dell'app.
    Ho trovato in rete questo SW: Recuperare Dati Cancellati su Samsung Galaxy Note 2 | Tenorshare
    Provo questo o avete altro da consigliarmi?
    Grazie sin da ora per i consigli

    (ho fatto una ricerca veloce, senza trovare nulla di preciso)
    calcola che sulla guida è scritto che probabilmente i file persi vengono recuperati....ma solo se non vengono
    sovrascritti...quindi se la tua amica dopo il reset ha continuato ad usare il telefono, a fare foto e quant'altro, non lo so mica
    fino a che punto riesca a trovare qualcosa.
    comunque tentar non nuoce.
    ma i dati da recuperare sono nella memoria del telefono o nella sd esterna?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #8928
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    ... concordo con Mike78...sul cancellate dati e cache dell'app sveglia...

    Se non risolve. .. Prima di fare un reset... proverei un semplice wipe cache partition...
    (..NON perdi nessun dato)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.


    Se non risolvi. ..
    Procederei con un reset...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #8929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    guarda...io personalmente non uso fb con app, ma da browser....ma mio cugino usa ľapp facebook
    ed è con rom stock non rootato aggiornato regolarmente.
    la funzione da te descritta funziona regolarmente senza problemi.
    riesci a postare la versione di facebook app utilizzata? mi faresti un gran piacere, così riferisco al dev.

  11. #8930
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    oggi ho deciso di fare un bel hard reset, mi sono salvato il tutto, fatto una bella sincronizzazione e poi ho spento il telefono per poi accenderlo in modalità bootload (tasto giù+home+accensione) e fino a qui tutto bene! il problema è che una volta acceso diceva che mancava non so che OS e roba cosi e di scegliere tra scaricare questo OS o reboot e io ho scelto di scaricare solo che adesso è rimasto fermo su questa schermata con il robottino verde e sotto la scritta: Downloading... Do not turn off target !! ?? come mai non mi ha fatto vedere la classica schermata dove puoi scegliere il wipe data e tutto il resto? e soprattutto ora come lo faccio il wipe se non mi fa entrare nel menu?

Pagina 893 di 1124 primaprima ... 393793843883891892893894895903943993 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy