salve a tutti , ho appena acquistato un note 3 usato ed ho notato una differenza con il telefono di mio fratello.
il logo del gps ha la forma di una goccia mentre il mio no...
cosi' subito mi sono messo al pc per aggiornarlo, xche lui mi aveva spiegato che gli era cambiata a seguito di un aggiornamento,
ora fin qua tutto chiaro...
ma quando lo collego a kies mi dice che il mio modello non supporta l'inizializzazione..
ho provato ad inserire manualmente modello e seriale, ma di aggiornare non ne vuole sapere
ho provato anche senza kies.. ma mi dice che il telefono e rootato e non mi fa aggiornare......
ora dicgitando *#1234# ho la seguente risposta....
AP: N9005XXUEND3
CP: N9005XXUENC2
CSC: N9005ITVEND1
spero che qualcuno di voi possa darmi qualche delucidazione....
grazie mille a tutti
Allora ....
domanda che andava fatta in altra sezione...visto il root e quindi........modding.
Comunque.....
effettivamente a te mancano un paio di aggiornamenti della 4.4.2
Ovviamente non puoi tramite OTA....perchè è moddato...
Puoi solo tramite Odin...
...però.....PERDERESTI il root....
.......ma...puoi ovviare solo con Odin Mobile ...........che ti da l'opportunita di NON perdere il Root.
Detto questo....."come infarinatura" ......
puoi documentarti con il thread di riferimento....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-3-a.html
...anche per capire cosa succede con Knox...
Chiudo
Ultima modifica di Varioflex; 12-09-14 alle 14:24
Prova a controllare nelle impostazioni. Non uso note 3 da tempo ma mi sembra si potesse disattivare
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Prova a controllare nelle impostazioni. Non uso note 3 da tempo ma mi sembra si potesse disattivare
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
No la funzione è attivata da menu e appare l'occhietto sul display ma non va
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve a tutti.. Sono in procinto di acquistare questo telefono.. Ma volevo delle info in più sul wifi.. Come si comporta? Velocità, stabilità.. E anche wifi ac? Grazie
Domanda che poteva (e doveva) essere fatta in questo thread.....
...e mentre attendi risposte....
puoi farti un cultura (e chiedere se vuoi) nel thread dedicato al Wi-Fi di questo device
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-note3.html
Ok grazie. Scusa se ho sbagliato a postare.. Cmq se qualcuno può aiutarmi sull acquisto.. Vorrei delle info sul wifi.. Batteria e come si comporta sui social network avendo visto in precedenza dei problemi su whatsapp.
Mi date un consiglio come aggiornare la rom stock con root?il metodo più semplice...ho letto le guide ma non le idee chiare