Ho provato anche facendo un wipe cache ma niente, il problema persiste. Oltretutto ho appena ricevuto l'aggiornamento al GNG1 ma ancora nessuna soluzione.
Proprio boh...
--
demetrio71
Samsung Galaxy Note 3
AP: N9005XXUGNG1 --- CP: N9005XXUGNG1 --- CSC: N9005XEOGNG1
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)
AP: P605XXUCNG1 --- CP: P605XXUCNG1 --- CSC: P605ITVCNG1
Samsung Galaxy Note 10.1
AP:N8000XXCMJ2 --- CP: N8000XXCLL1 --- CSC: N8000ITVCMJ3
Salve, ho un dubbio...
Capita anche a voi che eseguendo un pinch out nella home della touchwiz non vi è sempre fluidità nel moto che porta alla visione d'insieme delle schermate?
Questo è un problema che per mia esperienza è sempre esistito... la touchwiz è sempre stata così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nessuno sa come aiutarmi..?.. È molto importante.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io non so come aiutarti ma qui sei in sezione sbagliata chiedi in modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Mi sembra che tempo fa si era già parlato di una cosa simile...
Ciao a tutti, non so se sto postando nel posto giusto, spero di non sbagliare e avrei una domanda. Ho scoperto di aver attiva gratuitamente sul mio telefono la connessione 4G, ma quando mi connetto mi viene segnato sulla barra notifiche H+, 3G, G....io il 4G non l'ho mai visto, secondo voi come mai? Oppure il 4G è attivo dal 1 agosto come promozione. ...sapete darmi qualche consiglio?
Si, ho impostato LTE/WCDMA/GSM (RETE AUTOMATICA)
Ho vodafone e prima di scrivere qui ho controllato se la mia zona fosse coperta da rete 4G e mi dice di si, per questo non capisco...io non ho mai attivato il 4G come piano, ma controllando su my vodafone le promo attive mi risulta la navigazione in 4G attiva gratuitamente fino a fine ottobre. ..