CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 1124 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    [quote name="anulu" post=6138237]Io non la trovo l opzione >.<

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Sulla tw è stata tolta l'opzione per nascondere le app... L'unica per non cambiare launcher è fare una cartella nel drawer e sbattere tutte le app li[/QUOTE]
    Avevo notato le avessereo tolte. Io ho fatto una cartella alla fine. Ma che tu sappia non esiste nemmeno un app che nasconde queste app?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anulu Visualizza il messaggio
    Sulla tw è stata tolta l'opzione per nascondere le app... L'unica per non cambiare launcher è fare una cartella nel drawer e sbattere tutte le app li
    Avevo notato le avessereo tolte. Io ho fatto una cartella alla fine. Ma che tu sappia non esiste nemmeno un app che nasconde queste app?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Onestamente non saprei poiché utilizzo nova prime, su tutti i miei dispositivi... E li non ci sono di questi problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Normalissimo io ho la 4.3 e non ho fatto nessun aggiornamento per attivarlo ho spuntato da testo a voce attività vocale e mod. auricolare

Androidiano L'avatar di Gabardino

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quindi nella versione 4.3 la "modalità vocale" si chiama invece "modalità auricolare"? Ho capito bene?

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    per tutto il resto compreso le foto non sono d'accordo in quanto sono superiori rispetto al note II. Ho avuto modo di fare test approfonditi con photoshop in cui mostra chiaramente la miglior qualità non a caso avente maggior mpx.

Su xiaomi mi punge l'orecchio anche a me e sarei curioso di provarlo ma bisognerebbe capire in caso di assistenza se l'efficienza in termini di rapidità e di Pari passo con Samsung. Poi ci sarebbe anche da capire con che frequenza rilasciano aggiornamenti ecc ecc

P.s.
    Sarà cmq il mio ultimo terminale Samsung sono stati fatti parecchi passi indietro rispetto all's2
    Foto: QUANDO riesce a mettere a fuoco le foto sono ovviamente superiori, ma con luce artificiale di sera in casa il focus è decisamente lento e ballerino, molto più dei suoi predecessori. Ho anche un iP5 che se lo mangia in messa a fuoco. Diciamo pure che ha un buon sensore ma che necessita di una miglior gestione, forse.

Xiaomi: aggiornamenti della Miui sono settimanali. Garanzia.... non penso sia allo stesso livello. 1 anno cmq.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Foto: QUANDO riesce a mettere a fuoco le foto sono ovviamente superiori, ma con luce artificiale di sera in casa il focus è decisamente lento e ballerino, molto più dei suoi predecessori. Ho anche un iP5 che se lo mangia in messa a fuoco. Diciamo pure che ha un buon sensore ma che necessita di una miglior gestione, forse.

Xiaomi: aggiornamenti della Miui sono settimanali. Garanzia.... non penso sia allo stesso livello. 1 anno cmq.
    Vedremo in futuro. Anche perché alla fine non è un phablet. Non ha LTE. Al momento vedo dura un sostituto del Note III. E anche con piccoli difetti dovrò tenermelo

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come da titolo, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come disattivare la barra delle applicazioni consigliate che comprare quando ai inseriscono le cuffie, premetto che ho il root, rom x-note e lean kernel.

Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho la 4.4.2 versione N9005XXUGNG1, e la modalità si chiama "Modalità vocale"

Baby Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buon giorno ho un problema
    sono riuscito a far dialogsre la stampante samsung cin il mio note tre il problema nasce quando devo stamoare dei file. dove devo salvare i file che vigliobstampare visto che quelli in dropbox per esempio non me li stampa. grazie anticipatamente per me è un problena serio perché mi servirebbe per lavoro.
    un sltra cosa i file in questione sono stati sakvsti ds open office. ciao

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sarebbe interessante se si riuscisse a far ripetere il nome più di una volta...

Pagina 938 di 1124 primaprima ... 4388388889289369379389399409489881038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio