Ragazzi vi scrivo per dirvi la mia esperienza,
ho acquistato un n9005 e all'accensione quando spunta l 'unlock quando premo il touch emette un rumore strano da dietro tipo scoppiettio, e si spegne all'instante senza volerne piu sapere niente.
Se non tolgo la batteria non accende, quindi devo sempre togliere la batteria e riprovare ma niente.
Dimenticavo anche, che all'accensione mentre c'è la scritta samsung sento un'altro piccolo rumore verso la fotocamera come se stesse mettendo a fuoco.
I tasti volume home e power funzionano perfetti, ma il touch in qualunque parte lo tocco, fa quello strano rumore e si spegne immediatamente.
All'accensione, arrivato all'unlock, ho provato a togliere la S-Pen senza toccare lo SAM_1810.jpgschermo, e c'è quando si spegne emettendo sempre lo stesso rumore e c'è quando si sblocca, ma per pochi secondi e si rispegne.
Ho notato dietro la cover dove sta la batteria, che sui contatti a sinistra (i 3 contatti dorati sulla sinistra della batteria), c'è il contatto centrale molto nero sembra quasi bruciato confronto gli altri due. Potrebbe essere questo il problema di tutto??
cosa posso fare??
Il wipe data non lo fa fare perchè quando preo il pulsante non fa niente. Aiutooo