Ah grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Carissimi ragazzi.....
Come ben sapete (o come dovreste) ....per poter parlare dei problemi Whatsapp esiste un Thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
...è con tutto il mio amore e tutta la mia (tanta) delicatezza. ... che vi chiedo ...di continuare nel thread segnalatovi.
Con affetto.
Varioflex
Chiudo
vorrei scrivere quello che mi sta succedendo da un paio di giorni.
Cominciamo:
un mio collega ha acquistato il note 3 (N9005) e dopo qualche settimana gli è caduto.
Nessun graffio ma nei giorni a venire, il display ha iniziato a diventare nero, fino a diventarlo completamente.
Perfetto: è da cambiare il display.
Ordino un kit pannello LED + touch + vetro originale samsung (cod. GH97-15209B) e glielo sostituisco.
Altro perfetto: il Note 3 ritorna come nuovo.
Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa:
questo tizio mi si avvicina e mi fa vedere cosa gli capita...
Qualche volta (completamente random) il touch non risponde più... ma solo se si usano le dita!
Perchè se estraggo il pennino e provo ad usarlo, il Note risponde bene.
Metto via il pennino, provo con le dita... Niente... col pennino, va...
Insomma: con le dita non c'è modo di farlo funzionare ma col pennino va sempre.
I tasti soft funzionano, come il tasto home.
Dopo qualche minuto (qualche volta anche 1 ora), riprende a funzionare tutto correttamente.
Cosa potrebbe essere che causa questo problema??
A qualcuno è già capitato?
Grazie mille
C'è un thread dedicato...
Per queste domande...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371393
Chiudo
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il note 3 e, sto impazzendo su come far comparire il widget orologio sulla schermata di blocco. Anche seguendo le varie guide che ho trovato in rete, non sono riuscito a trovare la soluzione. Ad esempio, sono andato nelle impostazioni >schermata di blocco, ho attivato widget multipli, come sicurezza schermata ho scelto trascinamento, dopodichè sono andato nella schermata di blocco, ho trascinato con le dita verso il basso, ho scorso finchè non è apparsa una croce, ho tappato sopra, ho scelto il widget orologio, ma ahimè… è come se tutto ciò non fosse servito a niente, o meglio una volta impostato l’orologio questo scompare non attivandosi.
Grazie a chi mi fornirà un aiuto!
Questa è proprio da utente basic.
Possibile che quando salvo un contatto che mi viene inviato come "scheda" e lo salvo, me lo memorizza sul dispositivo senza chiedermi dove voglio salvarlo?
Non solo, se vado in modifica contatti non mi da la possibilità di spostarlo sull'account google?
Sono io che sbaglio?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Buongiorno a tutti, ultimamente mi capita un problema strano, mentre sono connesso all'app Twitter a volte, (forse quando seguo un link ?) il tasto logico "indietro" smette di funzionare, nonostante si illumini e mi trasmetta il feedback tattile normalmente. Va detto che il tasto menu funziona invece correttamente.
Il problema ha cominciato a manifestarsi dopo l'aggiornamento (via Odin) alla gng1 (ho sbrandizzato il cell). Ho fatto tutti i wipe e un ripristino, naturalmente.
Se riavvio tutto ricomincia a funzionare.
Quando il problema si verifica lo fa in tutte le applicazioni che gestiscono la funzione "indietro " tramite softkey, quindi facebook, google chrome, google play edicola (o comediavolo si chiama adesso) .
Vorrei sapere se capita a qualcun altro e come si potrebbe risolvere.
Quando si dice "perdersi in un bicchiere d'acqua"
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock