Basta che fai la ricerca scrivendo actionmemo e ti trova le cartelle interessate,nel programma per gestire i files.
Basta che fai la ricerca scrivendo actionmemo e ti trova le cartelle interessate,nel programma per gestire i files.
È una cartella nascosta
Basta andare su impostazione e selezionare visualizzare file nascosti. E poi cercare la cartella
Ciao a tutti,non so se è la sezione giusta ma qualcuno mi da il nome di una buona applicazione per scaricare musica......il play Store ne è pieno ma vedendo le recensioni nessuna sembra poi così buona.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per ora mi sto trovando bene ad usare "Simple Mp3 Music"
Grazie,lo terrò presente,nel frattempo ho trovata questa che sembra buona.....
Vediamo la provo anche io![]()
Scaricata e provata.....tra quella che mi hai suggerito tu e la mia....le trovo valide entrambi, le tengo tutte e 2 😆😆grazie!!!!
antonio0821 (27-11-14)
Lo stesso vale per me![]()
morse (27-11-14)
salve volevo sapere se deve uscire un nuovo firmware siamo alla 4.4.2 e mi ha già stancato...non ne rilasciano più aggiornamenti continui come con l's3 ormai per avere il nuovo aggiornamento devi cambiare telefono....uscito il note 3 sono passati 6 mesi ed è unscito l's5 con il nuovo firmware ma non hanno mai aggiornato solo delle piccole patch!! qualcuno sa qualcosa se devono portarla su o se lo hanno abbandonato come con gli altri piu vecchi??