raga ma i normali cavi micro-usb non vanno bene per il nostro Note!?
raga ma i normali cavi micro-usb non vanno bene per il nostro Note!?
Ciao Ragazzi,
ho un problema con un note 3 acquistato usato, ovviamente il tipo che me l'ha venduto non è più reperibile, mi sono accorto che ha il contatore knox che è stato alterato (0x1) e se vado a fare l'hard reset del telefono quando si riavvia si blocca e quanto compare la scritta SAMSUNG GALAXY NOTE 3 in alto a sinistra appaiono delle scritte cosi': Recovery booting set warranty bit: recovery
come posso riparare al problema del loop e del contatore knox alterato?, scusate ma sono un neofita e non so da che parte girarmi.
Grazie mille
Salve .. premetto che la uso raramente. ..ieri nella estrarre la s pen non mi è comparso il solito menù. .. mentre prima usciva. . Volontariamente non ho cambiato nessuna impostazione .. xo viene rilevato che la s pen è stata rimossa. .. e se voglio farlo uscire io il menù premendo il tasto sulla s pen toccando un punto del display non esce ...Nelle opzioni della rimozione mi esce questo. .. cosa può essere successo?
Speriamo bene. ..
Allora per Knox niente da fare.
Se è 0x1 ..... rimarrà tale.
Per il loop...
...fai:
(Se hai dei dati in memoria interna....li perderai tutti!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Grazie per la spiegazione accurata ma non penso di esser3 capace di far tutto questo.. Ora vedrò se portarlo in assistenza..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hai provato inserendo un altra sim ? Giusto per confermare che il problema è da imputare al Note....
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
CHE PALLE!!! avevo qualche sospetto che non fosse lei la APP da incriminare...ce l'ho installata da 2 anni e non mi ha mai dato "questi problemi". Fatto procedura, fatto tutto, disinstallato ed oggi mentre navigavo "vuoi comprare quella cexxa di tua sorella" insomma...pagina nera con pubblicità e la x in alto per chiuderla.
AIUTO!