CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1023 di 1124 primaprima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,221 a 10,230 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10221
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Una partizione danneggiata vuol dire che un parte del "chip eMMC" si è rovinata, cioè lo smartphone non è più in grado di leggere quella porzione di dati. A me è capitato su un Tab 7 Plus: causa un Bug della recovery di ICS (4.04) se si effettuava un wipe dei settori del chip si rovinavano e "pace", non partiva più... O meglio, partiva ma poi non era in grado di leggere i dati dei settori danneggiati e mi chiedeva una password come se il chip fosse protetto da scrittura.
    Io le avevo provate di tutte, anche a flashare di nuovo tutto con Odin e usare il file .PIT per ricreare tutte le partizioni, ma nulla da fare... Un utente su XDA aveva creato un file .PIT che escludeva i settori danneggiati, ma alla fine su 16 Gb ne avevo solo 4 perché di fatto non faceva scrivere sui primi 12 dove c'era un primo settore danneggiato e l'ultimo... Sono dovuto andare in assistenza, in questi casi cambiano il chip, o meglio la scheda madre, a meno che loro non abbiano un modo per segnare i settori danneggiati ed escluderli, o un modo per ripristinarli... Di fatto è come quando hai un HD danneggiato: in base a dov'è il danno può non partite più il PC... Solo che ormai gli HD dopo un controllo sono in grado di creare una loro nuova tabella dove escludono i settori danneggiati.

    Se poi non te lo legge più neppure il PC... Non è che hai molte possibilità, credo.
    Procedere con la scrittura di un nuovo firmware non porta giovamento, perché non ricevi nessun errore quando scrive sul settore danneggiato... E' quando lo si prova a rileggere che si incontrato i problemi.

    Comunque quando Odin non riconosce gli smartphone consigliano di cambiare porta, di eliminare i driver Samsung e di rimettergli manualmente. Non ricordo inoltre che versione siano, ma io avevo sempre problemi di driver salvo una versione particolare... Ah, si usavo questi: DRIVER 1.4.8.0

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

    Fabio1952 (14-12-14)

  3.  
  4. #10222
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    dove vengono salvati gli 'album ritagli', con il tasto cerca non ho trovato nulla
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  5. #10223
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    digita questa stringa *#0808# ti appare un menu con diverse opzioni , da dove presumo sei MTP + ADB vai e seleziona RMNET + DM + MODEM .
    Vedi se riesci cosi a caricare i driver modem e provare il flash di una stock rom ..facci sapere .
    Al termine delle operazioni riporta il tutto ad MTP + ADB .

  6. #10224
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un felice possessore del poco apprezzato Galaxy Note 3. Tempo fa ho fatto il root con towelroot e seguendo la guida ho il knox ancora a 0. Siccome reputo inutile il root per l'utilizzo che ne faccio, vorrei rimuoverlo cosi da ripulire tutto ed evitare problemi con il passaggio alla 5.0. Sono abbastanza ignorante ma se procedo con odin rimettendo il suo firmware ci sono problemi?
    Seconda domanda: settimana scorsa sono andato in francia. Roaming funzionante e tutto ok. Sono ritornato ma mi sembra che il note adesso perda il segnale con troppa facilita. In posti dove prima aveva segnale tranquillamente ora non si muove nulla e sono costretto a tenerlo in posti strategici per inviare e ricevere messaggi su whatsapp. Come si risolve?
    Vi ringrazio in anticipo

  7. #10225
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    .................................
    Ultima modifica di Varioflex; 16-02-15 alle 14:37

  8. #10226
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ma anche se giri in orizzontale?

  9. #10227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne vengono fuori 8, ma nessun risultato colloma con quello che tu mi hai suggerito..... Grazie comunque

  10. #10228
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio1952 Visualizza il messaggio
    ne vengono fuori 8, ma nessun risultato colloma con quello che tu mi hai suggerito..... Grazie comunque
    Secondo quanto letto. ..
    sembra che l'unica soluzione sia l'assistenza. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #10229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma è normale che ad ogni riavvio del note 3 mi ritrovo con l'app di youtube aperta? mi capitava anche prima quando non avevo fatto il root e anche ora che ho fatto da poche ore il root
    Ultimamente capita anche a me, potrebbe essere proprio un problema di you tube

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #10230
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Penso sia l'ultimo aggiornamento di youtube

Pagina 1023 di 1124 primaprima ... 23523923973101310211022102310241025103310731123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy