Stavi facendo qualcosa?
Modding...flash...o cose simili.
Telefono nuovo o usato?
stavo istallano il aggiornamento 4.4.2 per che era un po lento, ma stavo istallano quello della 3 per che io lo comprato con la 3 ma comunque e un telefono di pochi mesi da il 13 d agosto che celo non e vecchio insomma e nuovo come telefono hai qualche idea per favore se riesci a d aiutarmi gentilmente per favore
Ma lo avevi comprato tu nuovo? ??
Poi...
• Fai *1234# e riporta i dati
...e poi...
• Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Così vediamo che firmware hai...e che firmware originale avevi.
Se eri inizialmente con la 3...poi avessi flashato altro Firmware...e ora riflashi quelli della 3.... potresti aver fatto un downgrade, che ti ha portato a perdere la linea
Controlliamo......poi ... procediamo al flash
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 19-12-14 alle 07:16
il risultato di *#1234# e AP:N9005XXUFNG2 CSC:N9005OXXFNG2 SONO QUESTI
Ultima modifica di jayden13; 19-12-14 alle 12:11
NONO rimetto quello della 3 se mi risolve il problema meterei qualsiasi basta che mi sistemi il cel. comunque nella scheda che tio fatto vedere se faccio conferma non appare niente cosa devo fare adesso ? il firmware che ho preso era della 3 secondo un sito li dove lo presso ma sembra che non era molto aposto per che dopo che ho fatto quello il telefono non prendeva piu la rete tre quindi se intendi questo come preso a caso si allora si
Ah... mmmhhhh....
Facciamo una bella cosa...
...ci mettiamo un ITV
Qui il firmware da scaricare:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...VGNG1_ITV.zip/
(Per il download bisogna essere iscritti.....ma per farlo ci vogliono 30 secondi)
Scarica il firmwsre, lo flashi con Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Sia prima che dopo il flash...fai:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
.....e dita incrociate