CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1073 di 1124 primaprima ... 73573973102310631071107210731074107510831123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,721 a 10,730 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un Note 3 N9005 che mi da un problema:
    la linea GSM funziona bene, il wifi va alla grande, ma il tel non si connette 3G...
    Ho controllato APN, modalità varie di risparmio energia, profili, però non c'è verso di farlo andare 3G.
    Ho sostituito la SIM con una nuova, ma nulla (sim testata su S2 e va benissimo).
    Qualcuno mi può aiutare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un Note 3 N9005 che mi da un problema:
    la linea GSM funziona bene, il wifi va alla grande, ma il tel non si connette 3G...
    Ho controllato APN, modalità varie di risparmio energia, profili, però non c'è verso di farlo andare 3G.
    Ho sostituito la SIM con una nuova, ma nulla (sim testata su S2 e va benissimo).
    Qualcuno mi può aiutare?
    Da tastierino digita *#*#4636#*#* e vai su informazioni telefono vai giù fino a leggere PPP inviato e dimmi cosa trovi sul menu che sta poco sotto.. Facci uno screen cosi capiamo meglio..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

Carletto74 (16-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

fatto...al primo tentativo mi ha dato "non registrato sulla rete", ma ho 5 tacche su tim. quindi ho chiamato casa e va bene, ho riprovato il codice e mi fa fare la chiamata...

edit: penso che il tel sia originariamente spagnolo, può essere che un cambio di rom abbia bloccato il 3g?
    Sulle info mi dice che è official, knox è 0x0.

edit 2: ho scoperto che il cc è ATL quindi spagnolo, cerco come farlo passare a ITV...qualcuno ha un link?
    Ultima modifica di Carletto74; 16-03-15 alle 18:50

Baby Droid L'avatar di gtaaa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Una domanda per Note 3 che molto probabilmente vale per tutto il mondo Android:

Uso spesso il mio Note per ascoltare musica; sia in macchina collegata con aux che in camera con uscita bluethooth.
    Come a tutti, quando rispondo ad una chiamata o invio una nota audio su whatsapp la musica si blocca.

Mi piacerebbo molto poter evitare questo ed essere io a decidere se interrompere la riproduzione o lasciarla in backgroud. Lo stesso quando scatto una foto o giro un video.

È un idea interessante anche per voi? Qualcuno ha trovato qualche trucco?

Grazie e complimenti per il forum, sempre molto utile.
    Using Tapatalk

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtaaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Una domanda per Note 3 che molto probabilmente vale per tutto il mondo Android:

Uso spesso il mio Note per ascoltare musica; sia in macchina collegata con aux che in camera con uscita bluethooth.
    Come a tutti, quando rispondo ad una chiamata o invio una nota audio su whatsapp la musica si blocca.

Mi piacerebbo molto poter evitare questo ed essere io a decidere se interrompere la riproduzione o lasciarla in backgroud. Lo stesso quando scatto una foto o giro un video.

È un idea interessante anche per voi? Qualcuno ha trovato qualche trucco?

Grazie e complimenti per il forum, sempre molto utile.
    Unito a thread più generale.

Non mi risulta possibile....
    ... l'interruzione è inevitabile

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid L'avatar di serenonawilliams

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo 5 mesi di Note3, oggi scopro una cosa che ha dell'incredibile o forse no. Spero mi aiuterete. Il lettore musicale di default non mi legge alcuni mp3 che ho trasferito, sebbene altri lettori e il pc li leggano senza problemi. Cosa devo fare? Qual'è il problema? A volte Note si perde in stupidaggini. Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

Previously:

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenonawilliams Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo 5 mesi di Note3, oggi scopro una cosa che ha dell'incredibile o forse no. Spero mi aiuterete. Il lettore musicale di default non mi legge alcuni mp3 che ho trasferito, sebbene altri lettori e il pc li leggano senza problemi. Cosa devo fare? Qual'è il problema? A volte Note si perde in stupidaggini. Grazie.

Non è un problema del Note 3 ma del lettore musicale che non riconosce quel tipo di file, prova a scaricare poweramp dal play store , e vedi se riesci a riprodurre i brani incriminati.. . :=)

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

Baby Droid L'avatar di serenonawilliams

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    [quote name="serenonawilliams" post=6695508]Ciao a tutti. Dopo 5 mesi di Note3, oggi scopro una cosa che ha dell'incredibile o forse no. Spero mi aiuterete. Il lettore musicale di default non mi legge alcuni mp3 che ho trasferito, sebbene altri lettori e il pc li leggano senza problemi. Cosa devo fare? Qual'è il problema? A volte Note si perde in stupidaggini. Grazie.

Non è un problema del Note 3 ma del lettore musicale che non riconosce quel tipo di file, prova a scaricare poweramp dal play store , e vedi se riesci a riprodurre i brani incriminati.. . :=)

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
    Grazie. Sì, con quest'app funziona. Comunque chissà se qualcosa verrà sistemato per il lettore default una volta aggiornato a Lollipop.

Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

Previously:

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenonawilliams Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
    Grazie. Sì, con quest'app funziona. Comunque chissà se qualcosa verrà sistemato per il lettore default una volta aggiornato a Lollipop.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

Bene allora usala scoprirai molte cose interessanti, dalla modulazione del suono alla ricerca automatica delle copertine degli album...etc,etc.
    Sono oltre due anni che la uso su diversi dispositivi ho acquistato la versione "Pro"
    ... basta un Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    io ho un galaxy note 3 comprato libero in italia
    quando uso s-note e voglio trasformare in testo una parte scritta a mano, nel pannello "trasforma in" accanto compare preselezionato EN(UK) selezionando quí si apre una tendina senza però nessun altra opzione del tipo IT; questo avviene nonostante nei settings io abbia selezionato nella sezione "lingua e inserimento" italiano come lingua di riconosim. scrittura a mano. Qualcuno sa come risolvere visto che ho settato tutto in italiano anche proprio eliminando l'inglese dalla lista delle lingue eppure in s-note mi continua apparire solo quello? (non ho moddato nulla, solo fatto gli aggiornamenti di sistema)
    Grazie in anticipo

Pagina 1073 di 1124 primaprima ... 73573973102310631071107210731074107510831123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio