CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1122 di 1124 primaprima ... 12262210221072111211201121112211231124 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,211 a 11,220 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11211
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Ciao. Sto cercando una cover che permetta di attaccare il telefono alla cintura. Visto che cerco anche una batteria avevo trovato in rete le recensioni del kit Zerolemon (batteria da 10000 mAh + case rugged + clip) che farebbe proprio al caso mio, ma sembra che per il Note 3 sia introvabile (almeno ad un prezzo umano)
    Qualcuno ha qualche modello di cover da proporre? In giro ho trovato solo quelle completamente chiuse, ma non vanno bene per me perchè quando ricevo una chiamata o un messaggio prima di rispondere voglio vedere lo schermo del telefono e con quelle cover dovrei tirarlo fuori ogni volta
    Grazie.
    Cominciamo da qui ---> https://www.androidcentral.com/best-...-galaxy-note-3

    qui --> ARMOR-X Case [X] Series - Rugged Case with Belt Clip for Samsung Galaxy Note 3

    e così via.... credo che ponendo la domanda in inglese a Google escono diverse soluzioni.

    Fammi sapere se trovi qualcosa che fa al caso tuo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #11212
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho preso ieri il note 8, dopo 4 anni passati con il note 3 (con cui devo dire mi son trovata benissimo...); adesso un collega mi ha chiesto di vendergli il note 3 (non ha nessun tipo di graffio sempre tenuto con cover e pellicola vetro...), funziona ancora bene basterà comprare una nuova batteria...a quanto potrei venderlo? non ho proprio idea...

  4. #11213
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri il note 8, dopo 4 anni passati con il note 3 (con cui devo dire mi son trovata benissimo...); adesso un collega mi ha chiesto di vendergli il note 3 (non ha nessun tipo di graffio sempre tenuto con cover e pellicola vetro...), funziona ancora bene basterà comprare una nuova batteria...a quanto potrei venderlo? non ho proprio idea...
    Prova a dare un'occhiata ai prezzi medi su ''subito.it''.
    Ti fai un'idea.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #11214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri il note 8, dopo 4 anni passati con il note 3 (con cui devo dire mi son trovata benissimo...); adesso un collega mi ha chiesto di vendergli il note 3 (non ha nessun tipo di graffio sempre tenuto con cover e pellicola vetro...), funziona ancora bene basterà comprare una nuova batteria...a quanto potrei venderlo? non ho proprio idea...
    Io ho comprato il mio Note 3 l'anno scorso. Aveva scatola, cover originale Samsung a libro, caricabatterie, cuffie più due cavi usb non originali. Il vetro era in perfetto stato, ma come molti Note 3 aveva la cornice cromata con dei punti in cui la cromatura si era staccata. Ho pagato il tutto 80 Euro.

  6. #11215
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il mio Note 3 l'anno scorso. Aveva scatola, cover originale Samsung a libro, caricabatterie, cuffie più due cavi usb non originali. Il vetro era in perfetto stato, ma come molti Note 3 aveva la cornice cromata con dei punti in cui la cromatura si era staccata. Ho pagato il tutto 80 Euro.
    Il mio ha la cromatura perfetta invece, ho pure la cover a libro, 2 caricabatterie originali, pensavo di chiedere 100 euro altrimenti me lo tengo...

  7. #11216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Il mio ha la cromatura perfetta invece, ho pure la cover a libro, 2 caricabatterie originali, pensavo di chiedere 100 euro altrimenti me lo tengo...
    Tieni conto che, se bisogna cambiare la batteria, chi lo acquista si troverà a spendere altri 10 - 15 Euro per una batteria originale. La spesa totale sarebbe sui 115 - 120 Euro, ma ormai per 150 Euro si trova un Note 4 usato.

  8. #11217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Tieni conto che, se bisogna cambiare la batteria, chi lo acquista si troverà a spendere altri 10 - 15 Euro per una batteria originale. La spesa totale sarebbe sui 115 - 120 Euro, ma ormai per 150 Euro si trova un Note 4 usato.
    Il Note4 te lo sogni a 150. Il meno che ho visto stava a 250, ma di solito vogliono sopra i 300.
    Condivido che siano richieste folli, ma tant'è, è quello che ho trovato. :-(

  9. #11218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POzzame Visualizza il messaggio
    Il Note4 te lo sogni a 150. Il meno che ho visto stava a 250, ma di solito vogliono sopra i 300.
    Condivido che siano richieste folli, ma tant'è, è quello che ho trovato. :-(
    Ti posso garantire che quello che dico è per esperienza diretta. Io avevo trovato un Note 4 a quella cifra, ma avevo preso da poco il Note 3. Ci avevo fatto un pensiero a cambiare, ma avevo già configurato tutto e avevo visto che la batteria del Note 4 era praticamente uguale a quella del Note 3 così ho lasciato stare. Per curiosità, qualche tempo dopo, quando ho controllato l'annuncio del Note 4, ovviamente non c'era più perchè il telefono era già stato venduto.
    E' vero, in molti chiedono 250 Euro, ma infatti sono gli annunci che restano online una vita perchè sono cifre fuori mercato. Se lo scopo è concludere una vendita, o metti quelle cifre e hai il c**o di trovare una persona che paga perchè non conosce i prezzi dell'usato oppure sparare troppo alto ti porta a tenere online l'annuncio per un sacco di tempo senza concludere nulla.

    Edit: Visto che sono iscritto anche su altri forum di discussione, mi sono fatto un giro. Segnalo, a conferma di quanto ho già detto, che attualmente, nella sezione telefonia del mercatino di hardware upgrade c'è un utente di Roma che ha messo in vendita il giorno 08 Agosto un Note 4 con scatola, pellicola messa dal primo giorno etc. a 140 Euro. Il telefono è ancora presente e il venditore non ha ricevuto nessuna risposta nel suo thread .
    Ultima modifica di vendvero; 08-09-18 alle 16:39

  10. #11219
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Ti posso garantire che quello che dico è per esperienza diretta. Io avevo trovato un Note 4 a quella cifra, ma avevo preso da poco il Note 3. Ci avevo fatto un pensiero a cambiare, ma avevo già configurato tutto e avevo visto che la batteria del Note 4 era praticamente uguale a quella del Note 3 così ho lasciato stare. Per curiosità, qualche tempo dopo, quando ho controllato l'annuncio del Note 4, ovviamente non c'era più perchè il telefono era già stato venduto.
    E' vero, in molti chiedono 250 Euro, ma infatti sono gli annunci che restano online una vita perchè sono cifre fuori mercato. Se lo scopo è concludere una vendita, o metti quelle cifre e hai il c**o di trovare una persona che paga perchè non conosce i prezzi dell'usato oppure sparare troppo alto ti porta a tenere online l'annuncio per un sacco di tempo senza concludere nulla.

    Edit: Visto che sono iscritto anche su altri forum di discussione, mi sono fatto un giro. Segnalo, a conferma di quanto ho già detto, che attualmente, nella sezione telefonia del mercatino di hardware upgrade c'è un utente di Roma che ha messo in vendita il giorno 08 Agosto un Note 4 con scatola, pellicola messa dal primo giorno etc. a 140 Euro. Il telefono è ancora presente e il venditore non ha ricevuto nessuna risposta nel suo thread .
    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Io ho comprato il mio Note 3 l'anno scorso. Aveva scatola, cover originale Samsung a libro, caricabatterie, cuffie più due cavi usb non originali. Il vetro era in perfetto stato, ma come molti Note 3 aveva la cornice cromata con dei punti in cui la cromatura si era staccata. Ho pagato il tutto 80 Euro.
    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Il mio ha la cromatura perfetta invece, ho pure la cover a libro, 2 caricabatterie originali, pensavo di chiedere 100 euro altrimenti me lo tengo...
    Quote Originariamente inviato da vendvero Visualizza il messaggio
    Tieni conto che, se bisogna cambiare la batteria, chi lo acquista si troverà a spendere altri 10 - 15 Euro per una batteria originale. La spesa totale sarebbe sui 115 - 120 Euro, ma ormai per 150 Euro si trova un Note 4 usato.

    Quote Originariamente inviato da POzzame Visualizza il messaggio
    Il Note4 te lo sogni a 150. Il meno che ho visto stava a 250, ma di solito vogliono sopra i 300.
    Condivido che siano richieste folli, ma tant'è, è quello che ho trovato. :-(
    Vero o no ragazzi...
    Non andiamo oltre con comparazione e prezzi per cortesia.
    Siamo totalmente OT.

    Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #11220
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    ho bisogno di una nuova batteria originale per il note 3?
    Mi indicate un negozio affidabile e che venda batterie di recente fabbricazione?

Pagina 1122 di 1124 primaprima ... 12262210221072111211201121112211231124 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy