a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
Visualizzazione stampabile
a me controllando sul loro sito me lo da come spedito, ma non mi è arrivata nessuna mail nè alcun numero di tracking è disponibile......
Ricevuta anche io la mail di spedizione, per il traking manca una cifra quindi basta provare i numeri da 1 a 9 e poi funziona una volta trovato nel sito dove quando delle poste mettere il numero e al posto del trattino trovare quello giusto :)
Salve ragazzi, anche io ho questo problema. Ho acquistato un Note 3 garanzia italia il 28/11 e l'ho registrato ad exclusive il 29/12 (Ultimo giorno) ma diceva entro e non oltre, quindi nessun problema. Comunque, ancora oggi quando provo a richiedere i buoni sconto mettendo il seriale e i dati richiesti mi da l'errore. Come posso risolvere? Può cambiare qualcosa se chiamo il Call Center? Perchè comunque mi è arrivata anche la email che mi diceva di poter usufruire della promo. Grazie in anticipo a tutti!
a me non funziona come dici tu: il codice della mail è 00852786767- , quando lo inserisco automaticamente il sistema mi aggiunge un 7 al posto del trattino e mi dice che non e' ancora registrato. Se al posto del 7 inserisco altre cifre 0,1,2,3,4,5,6,8,9 mi dice o che il codice inserito non è stato riconosciuto, oppure, come nel caso del 7 aggiunto automaticamente, mi dice che non è ancora registrato
Dunque, io ho un s4 e penso di passare al note 3 verso lunedì o martedì, che voi sappiate, posso rientrare in qualche promozione di Samsung esclusive o non mi spetta nulla? Grazie anticipatamente.
Sono dei bidoni.. ho acquistato due note3 lo stesso giorno e con ricevuta.. uno me lo hanno accettato laltro no... hahahahahahah ho chiamato e nn mi sapevano dare spiegazioni... poi mi hanno mandato una mail e mi hanno scritto che il secondo terminale e stato acquistato dopo la data della promozione.... ho una sola fattura per due note con specificata anche l imei!!
Inviato dal mio SM-N900W8 usando Androidiani App
A me anche il 29 non mi ha dato possibilità di registrarmi alla promozione, vabbè fa niente..