ho ricevuto quella del gear che me lo davano a 150 entro il 1° dicembre e basta...
Visualizzazione stampabile
insomma in soldoni se hai registrato il note3 prima dell'11/11 e non hai nessun prodotto antecedente i buoni non ti spettano giusto?
il note pardon
spediti il 10/12/2013 mail ricevute di convalida
il sito samsung exlusive per il tracciamento mi dava sempre errore allora ho telefonato
al numero verde per chiedere informazioni....il tipo gentilissimo mi ha dato il codice per seguire il tragitto
sulle poste e mi ha detto che entro martedi dovrebbero consegnarmeli,infatti controllando dice che sono a roma
e in lavorazione............
MI HANNO INVIATO L'EMAIL FINALMENTE MA....
Prova d'acquisto
Per partecipare alla promozione, dovrai inviare la prova di acquisto del prodotto, che dovrà avere una data compresa tra l'11 novembre e il 30 novembre 2013 inclusi, e riportare nella descrizione in maniera chiara e precisa il nome del prodotto acquistato e la foto del codice seriale e del modello.
Le prove d'acquisto da inviare sono o lo scontrino fiscale o la fattura o la ricevuta, con data di acquisto compresa nel periodo della promozione.
mi dice data prova acquisto non valida
acquistato il 26/09/2013
cosa fare tocca aspettare Lunedi???
HELP ME PLEASE
Si faccio parte della promo fedeltà per quelli che hanno comprato il Note 3 i day one avendo già registrato un note1/2 precedentemente.
Devi contattarli di nuovo e far notare l'errore. Anche a me inizialmente era stata inviata la mail della promozione sbagliata (quella attuale dei 150 euro) invece di quella in cui rientravo (quella sei 200 euro di novembre). In un paio di giorni mi hanno inviato quella corretta.
Info: quanto ci mette la posta assicurata a d arrivare? Mi è stata spedita ieri 13/12.
Aperta nuova Segnalazione.
Ora di nuovo a sperare