Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evo01
Dove sta scritta sta cosa? secondo quelli di exclusive non è vera.
O linkate le fonti oppure si crea ancora solo confusione...
c'è scritto ma è solo mezza verità.
Page Iniziative Detail | Samsung Exclusive REGOLAMENTO
Per la promo dei 200€ devi aver registrato già un note OPPURE devi avere un qualsiasi altro device registrato, ma che sia uno solo (ovvero ad es. un SGS1 e BASTA, se hai anche un altro device non va). Teoricamente se ti hanno inviato la mail della promo DOVRESTI rientrare nella promozione
Per la promo dei 150€ invece nessun requisito
-
http://www.samsung.com/it/regolament...221113_def.pdf
questo è il regolamento della promo passa a note 3 (quella da 200 euro): nella prima pagina sono spiegati bene chi ha diritto alla promozione e chi no. è scaduta comunque il 6 dicembre
http://site.samsungexclusive.it/File...deNote3Bis.pdf
questo è invece il regolamento di scegli note 3 (quella attualmente attiva da 150 euro , per la quale gli unici requisiti sono una data di acquisto dal 1 al 22 dicembre)
per la promo fedeltà non vi è un regolamento perchè di promozione non si tratta ma di un regalo che samsung ha fatto ad alcuni clienti scelti a caso che hanno acquistato il note prima delle due promozioni (11 novembre per intenderci). Non a tutti quelli che hanno acquistato il note 3 prima del 11 novembre quindi ma solo ad alcuni scelti a caso!
-
Quote:
erikamezzo
http://www.samsung.com/it/regolament...221113_def.pdf
questo è il regolamento della promo passa a note 3 (quella da 200 euro): nella prima pagina sono spiegati bene chi ha diritto alla promozione e chi no. è scaduta comunque il 6 dicembre
http://site.samsungexclusive.it/File...deNote3Bis.pdf
questo è invece il regolamento di scegli note 3 (quella attualmente attiva da 150 euro , per la quale gli unici requisiti sono una data di acquisto dal 1 al 22 dicembre)
per la promo fedeltà non vi è un regolamento perchè di promozione non si tratta ma di un regalo che samsung ha fatto ad alcuni clienti scelti a caso che hanno acquistato il note prima delle due promozioni (11 novembre per intenderci). Non a tutti quelli che hanno acquistato il note 3 prima del 11 novembre quindi ma solo ad alcuni scelti a caso!
Cavoli, quindi anche se possessore di galaxy s2 e note, non posso usufruire perchè non li ho mai registrati? XD
-
Mi hanno spedito altri buoni perchè a metà novembre avevo acquistato un nuovo Note3...prima di questo(di metà novembre) ne avevo preso uno verso la fine di ottobre e avevo partecipato alla promo fedeltà,buoni arrivati e già spesi,ora sono in attesa di questi buoni...che dire,grazie Samsung :)
-
Quote:
erikamezzo
Infatti è a questa che mi riferisco, le prime due tecnicamente non possono riguardarmi. Quindi dici che hanno scelto un po' a caso gli utenti, d'altronde se non vi sono regolamenti scritti loro possono raccontarmi tutte le storielle che vogliono. Il punto è che, a questo punto, non ci sono appigli a cui posso attaccarmi visto che si tratta di promozione fatta a cxxxx.
-
Quote:
fdragon
Teoricamente se ti hanno inviato la mail della promo DOVRESTI rientrare nella promozione
A me la mail l'hanno inviata ma richiedeva una prova d'acquisto tra l'11 e il 30 novembre...la mia è di metà ottobre...che dovevo fare, registrarmi lo stesso? mi sembrava inutile.
-
Quote:
leosoft
Evo01
Ma a te hanno detto che te li danno o no? E se si, secondo quello che hai saputo io che l ho comprato il 14 ottobre ma che stupidamente l ho registrato soltanto il 14 novembre, chiamando il Call center riuscirei ad avere dei buoni anch'io?
A me non li danno e ho delle date simili alle tue.
-
Quote:
evo01
A me la mail l'hanno inviata ma richiedeva una prova d'acquisto tra l'11 e il 30 novembre...la mia è di metà ottobre...che dovevo fare, registrarmi lo stesso? mi sembrava inutile.
Chiama il numero verde Samsung exclusive
Inviato dal mio SM-N9005-Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
trady90
Io sono di ferrara. Non li ho ancora spesi ma ho fatto un giro per capire come funzionano
MediaWorld di Ferrara: mi hanno comunicato al centro servizi che si possono spendere non sono per prodotti Samsung ma per tutto, come i promoshopping classici;
Unieuro di Ferrara (Ipercoop Le Mura): mi hanno detto che possono essere spesi per solo prodotti Samsung come da regolamento
Euronics di Ferrara (Ipercoop Il Castello): mi hanno comunicato alla cassa che si possono spendere come voglio, non solo prodotti Samsung.
Comet (via Bologna): non ho domandato dato che non faceva parte nell'elenco dove spenderli.
Questi punti vendita li conosco tutti perché ci ho lavorato 2 anni ruotando, facendo il procacciatore di Sky in passato ;)
Non so con chi tu abbia parlato ma il portatile che ho acquistato io mi hanno detto che doveva essere necessariamente marchiato samsung. Io sono andata da euronics presso l'ipercoop il castello. Nirvana scusami se non ti ho risposto all'mp ma sono tornata adesso a casa e agli mp tramite tapatalk non so come si fa a rispondere. Cmq io semplicemente ho detto loro che quell'euronics era presente nella lista dei negozi in cui era possibile spendere quei buoni. E se non ti credono stampagli la pagina dove compare il nome del loro negozio così loro faranno gli eventuali accertamenti :)
-
Domanda stupida ma...
Se io acquistassi il Note 3 il 21, pagandolo via carta di credito/paypal, fatturato quindi il giorno stesso...
Il cellulare poi viene spedito, ad esempio, il 23 e mi arriva il 30...
Potrei aderire alla promozione dei 150 euro?