Se vedo un'altro post che parla di vendita dei buoni chiudo il thread.
Visualizzazione stampabile
Se vedo un'altro post che parla di vendita dei buoni chiudo il thread.
Ragazzi non vi dico la bile in bocca... Se non ho capito male per quelli come me che hanno comprato il note 3 a settembre niente buoni... E ieri ho ordinato un tv led sempre samsung...
Io ho comparato il note 3 a settembre, precisamente il 26, l'ho registrato il 5 novembre su samsung exclusive, il giorno seguente mi hanno mandato la mail delle promo fedeltà (avevo già registrato in passato note 1 e note 2). Sinceramente non ci ho creduto molto perchè c'era molta confusiuone a riguardo e l'uscita della promo ufficiale "passa a note 3" riservata a coloro che acquistavano il note 3 tra l'11 e il 30 novembre 2013, ha ingarbugliato ancor di più le cose. Si sono rincorse varie voci, anche gli operatori samsung non ne sapevano molto e comunque non più di noi tutti, a me avevano detto che non ci rientravo perchè per l'appunto la promozione era riservata a quelli che lo avevano acquistato in quel periodo anzidetto. Sul forum parlavano di due distinte promozioni, quindi anche io avrei dovuto rientrarci. Ho mandato una mail direttamente a Samsung, mi hanno risposto che "purtroppo" non potevo usufruire della promozione perchè lo avevo acquistato prima dell'11 novembre. Fatto sta che dopo giorni e gioni di dubbio, si, no, no, si, alla fine ho acquistato un altro note 3 il 29 novembre, l'ho registrato e quando ho chiesto all'operatore se avevano spedito i buoni, oltre a darmi conferma mi riferiva che erano stati spediti anche quelli della promo fedeltà. Di fatto, il 13 dicembre ho ricevuto i 4 buoni "passa a note 3" e ieri ho ricevuto i 4 buoni della "promo fedeltà".
A me li hanno spediti il 13 ma dal sito delle poste è ancora fermo fermo al primo step,cioe che è stato preso in carico dalle poste di milano......
Ah ok...grazie mille....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì vabbe,é normale che non é colpa di Samsung. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ritirati in posta stamattina.....
spedoti il 10 arrivati il 16
grazie SAMSUNG