Preso ieri Note 3 presso Marcopolo Expert a 399 euro (mi hanno preso senza problemi i 200 euro di buoni).
Pero' si e' fatto la fotocopia dello scontrino che probabilmente dovranno spedire a Samsung.
Visualizzazione stampabile
Beh... Buoni a parte (che non ho ricevuto perché l'ho comprato a ottobre prima della promozione 😬) io ultimamente ho preso solo Samsung e non ho MAI comprato iPhone ma non mi pare che i prezzi dei top di gamma siano così tanto più bassi. Stessa cosa per gli accessori vedi la sview che ho pagato 50 euro.
Ragazzi ma da Euronics con i buoni posso comprare prodotti in sottocosto? perché in quello del mio paese mi hanno detto di no
È indicato sul sito e i prodotti sono Samsung
buonasera..., sicuramente ve l'hanno posta già questa domanda, ma quanti giorni devo attendere per l'approvazione dei buoni?
Ragazzi ho appena acquistato un Note 3, e sul mio account esclusive ho già registrati un s3 e un s4.. Ma non mi è arrivata nessuna email riguardo questa promozione! Posso ancora usufruirne anche se il Note 3 lo registro adesso? qualcuno che ne ha potuto usufruire, può gentilmente linkarmi il regolamento ufficiale? grazie!
Registralo nei miei dispositivi ed automaticamente ricevi la mail con la promo dove allegare la prova d'acquisto :D
Scusate, se acquisto il Note 3 con annesso Gear, usufruisco di uno sconto immediato di 150 euro sul prezzo iniziale. Posso cmq registrate poi il Note per ottenere gli ulteriori 150 euro in buoni da spendere successivamente? Questo è il dilemma...