Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ti dovrebbe arrivare l'email da Samsung con le indicazioni dopo che lo hai registrato :)
ma praticamente x accedere alla promo mi è arrivata subito la registrazione....almeno credo sia questa...
Grazie per aver acquistato il nuovo Galaxy Note3.
Ti ricordiamo che partecipare alla promozione è semplicissimo:
1- Accedi alla pagina dedicata alla promozione per richiedere il tuo buono sconto Samsung;
2- Inserisci i tuoi dati e richiedi il buono;
3- Il buono ti verrà spedito all’indirizzo da te indicato con Posta assicurata.
Tutte le info su samsungexclusive.it o al numero verde 800.578.277
-
ragazzi una domanda.. al momento dell upload della prova d'acquisto, a destra c'è uno spazio per caricare la foto del vano posteriore sotto la batteria. quello è necessario/obbligatorio?
-
Quote:
yagamiluka
ragazzi una domanda.. al momento dell upload della prova d'acquisto, a destra c'è uno spazio per caricare la foto del vano posteriore sotto la batteria. quello è necessario/obbligatorio?
Io gli ho fatto una bella foto così sono apposto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rizzotti91
Ti dovrebbe arrivare l'email da Samsung con le indicazioni dopo che lo hai registrato :)
Dopo la registrazione avevo visitato il sito e, siccome non succedeva nulla, per sbaglio ho cancellato la mail :(
-
Ragazzi ma se lo compro lunedi lo stesso posso avere i buoni mi sembra che ho tempo fino al 29 per registrare il note giusto? e xke nel sito c'e' scritto fino al 22?
-
Quote:
Davyd
Ragazzi ma se lo compro lunedi lo stesso posso avere i buoni mi sembra che ho tempo fino al 29 per registrare il note giusto? e xke nel sito c'e' scritto fino al 22?
Fatturati entro il 22 e registrati massimo entro il 29
-
rinnovo la domanda..vi hanno accettato i buoni per acquistare prodotti non samsung?
-
Quote:
Alexx88
Fatturati entro il 22 e registrati massimo entro il 29
ti ringrazio
-
Quindi se lo acquistassi oggi dal sito di Mediaworld a 600 euro, rientrerei nella promozione.
Il buono dei 200 euro (o 150?) sui prodotti Samsung quando arriverebbe?
Grazie
-
Quote:
erikamezzo
purtroppo è cosi: un cassiere della expert è stato licenziato. Poi sicuramente il cassiere farà ricorso ma la momento è cosi.
Ora la expert in tutta italia non prende più nessun buono samsung.
Provate per credere: andate in un negozio expert e provate a chiedere se vi prendono i buoni. Vi rispondereanno di no!
Io martedì ho acquistato con i miei 4 buoni da 50 Euro presso il negozio expert di Viterbo un tab 3 8 in offerta a 249,00... É non mi hanno fatto alcun problema ho consegnato i buoni pagato 49 euro e li ho salutati...