Da mediaworld ho acquistato un Tab 3 7.0 wi -fi 3G con i tre buoni Samsung da 50€ cadauno. In offerta a 229€. Ho aggiunto 79€.
Da mediaworld ho acquistato un Tab 3 7.0 wi -fi 3G con i tre buoni Samsung da 50€ cadauno. In offerta a 229€. Ho aggiunto 79€.
io invece al media world ho preso li un nokia che vendono nei cesti e sn andato alla cassa pagandolo con i buoni normalmente.. nn mi ha detto niente..
Si certo, io personalmente ho comprato prodotti non Samsung
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Oggi ho comprato il note 3 e quindi e' stato fatturato oggi per usufruire dei buoni di 150 bisogna registrare solo l imei entro il 29 sul sito della samsung giusto?
Ultima modifica di Davyd; 22-12-13 alle 17:03
Comprato un bellissimo tv 46 pollici F6800 3D LCD in sottocosto e scontato con i buoni! Grazie samsung![]()
Samsung Galaxy S8
qualcun altro che ha preso il note 3 a DIcembre ha ricevuto la mail sbagliata da 200€ invece che da 150€? Come avete risolto? io sono 10 telefonate e due settimane che continuo a sentire sto cosiddetto supporto exclusive senza ricevere la mail...
I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
Io ho ricevuto quella da 150 euro invece che da 200 euro.
È passato un mese prima che mi arrivasse la giusta mail.
Devi chiamare e devi minacciarli, con regolamento alla mano, di citarli in tribunale, e devi pretendere che ti passino un responsabile.
Se non fai così, non riuscirai ad ottenere la mail.
da dove si riconosce la mail se è da 150 o 200? io ho registrato 3 giorni fa il note acquistato l'8 dicembre, mi è subito arrivata una mail nella quale c'era un link che portava alla pagina da compilare e caricare lo scontrino. Subito dopo mi arriva un altra mail dove mi dice che la mia prova d'acquisto è in fase di elaborazione. Adesso non ricevo risposta da 3 giorni. è possibile che sia andato storto qualcosa o qualche mail non era quella giusta?
Quella da 200 è scaduta il 30 novembre ora c'è solo quella da 150 si registra ed arriva la mail con il link si inseriscono i dati e la prova di acquisto e si invia ricevendo per conferma che tutto a posto e dopo un giorno se tutto andato bene arriva la conferma che dice tutto a posto approvato e provvederanno ad inviare i buoni e poi c'è solo da aspettare il postino
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE