Visualizzazione stampabile
-
Faccio anche io una domanda:
dopo chr vi hanno mandato la mail di convalida della prova d'acquisto, vi è arrivata una email che diceva che erano stati spediti i buoni? Oppure sono arrivati a casa direttamente?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
whychange
Faccio anche io una domanda:
dopo chr vi hanno mandato la mail di convalida della prova d'acquisto, vi è arrivata una email che diceva che erano stati spediti i buoni? Oppure sono arrivati a casa direttamente?
Grazie.
arriva una mail con il tracking da seguire sul sito delle poste. Confermo che e' possibile acquistarci anche prodotti non samsung, ho fatto qualche telefonata e li accettano per tutti i prodotti tranne per ricariche telefoniche e smartbox mi e' stato detto
-
Quote:
argotown
arriva una mail con il tracking da seguire sul sito delle poste. Confermo che e' possibile acquistarci anche prodotti non samsung, ho fatto qualche telefonata e li accettano per tutti i prodotti tranne per ricariche telefoniche e smartbox mi e' stato detto
Grazie per la risposta, più o meno sai dirmj in quanto tempo dalla ricezione della email di convalida arriva quella di spedizione?
Grazie.
-
Quote:
whychange
Grazie per la risposta, più o meno sai dirmj in quanto tempo dalla ricezione della email di convalida arriva quella di spedizione?
Grazie.
2 giorni..comunque se hai gmail controlla anche lo spam
-
Quote:
argotown
2 giorni..comunque se hai gmail controlla anche lo spam
Ah, vero mi ero scordato di controllare nello spam.
È arrivsta due giorni fa :)
Speriamo arrivino tra il 27 e 30 dicembre.
Grazie per le info :D
-
Quote:
anto1208
Chiama il numero verde 800.578.277 e spiega cosa ti è accaduto ti diranno cosa fare.
Grazie Anto :)
-
Se io compro una smart tv su internet da Euronics e poi me la faccio spedire sul negozio aderente la promozione i buoni valgono lo stesso?
-
Buonasera a tutti, devo acquistare il Note 3 a giorni e siccome sarei interessato alla promozione dei buoni, ho telefonato stasera al numero verde per sapere se vi sono delle proroghe... Per mia sfortuna, al momento non vi sono ne proroghe e neanche nuove promo! :(
-
Quote:
fabrygff
Buonasera a tutti, devo acquistare il Note 3 a giorni e siccome sarei interessato alla promozione dei buoni, ho telefonato stasera al numero verde per sapere se vi sono delle proroghe... Per mia sfortuna, al momento non vi sono ne proroghe e neanche nuove promo! :(
no non credo faranno altre proroghe per il note 3
Però a gennaio si dice uscirà una nuova grossa promo.......vediamo di che si tratta
-
Speriamo... Ho deciso di informarvi, per chi come me, sarà prossimo all'acquisto!