Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto avendo un problema. Ho registrato a pomeriggio un Note 3. Mi arriva l'email di abilitazione alla promo, clicco sul link hce mi porta alla procedura di registrazione seriale e prova d'acquisto, ma dopo aver messo il seriale e i dati per la spedizione, quando clicco su procedi mi esce l'avviso "La pagina all'indirizzo www3.jackala.it dice: Siamo spiacenti, il Premio doveva essere richiesto entro e non oltre la data riportato nel regolamento, 23/12/2013"
O.o Che significa??? il regolamento dice che sono registrabili fino al 29 dicembre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yagamiluka
Ragazzi sto avendo un problema. Ho registrato a pomeriggio un Note 3. Mi arriva l'email di abilitazione alla promo, clicco sul link hce mi porta alla procedura di registrazione seriale e prova d'acquisto, ma dopo aver messo il seriale e i dati per la spedizione, quando clicco su procedi mi esce l'avviso "La pagina all'indirizzo www3.jackala.it dice: Siamo spiacenti, il Premio doveva essere richiesto entro e non oltre la data riportato nel regolamento, 23/12/2013"
O.o Che significa??? il regolamento dice che sono registrabili fino al 29 dicembre!
STESSO PROBLEMA SONO INCAZZATISSIMO....HO GIA SCRITTO AD SAMSUNG....ORA MI CI SENTONO...HO LETTO 10 VOLTE IL REGOLAMENTO si poteva comprare fino al 22 e registrarsi fino al 29/12----non possono fare i furbi...
-
Teneteci aggiornati. E' una truffa questa se persiste.
-
Mi spiace ragazzi per questa situazione ma hanno poco da dire il regolamento era chiaro Fatturati entro il 22e registrati all'exvlusive entro il 29 quindi poche balle speriamo solo sia un impostazione del sito comunque aggiornateci e speriamo vada tutto bene :D
-
ma qualcuno può postare il link della mail? perchè a sto punto provo direttamente da quel link a registrarmi. Io l'ho registrato a inizio dicembre e dopo 20 giorni di chiamate ancora non ho risolto perchè questi incapaci non mi inviano la mail
Quote:
Originariamente inviato da
yagamiluka
Ragazzi sto avendo un problema. Ho registrato a pomeriggio un Note 3. Mi arriva l'email di abilitazione alla promo, clicco sul link hce mi porta alla procedura di registrazione seriale e prova d'acquisto, ma dopo aver messo il seriale e i dati per la spedizione, quando clicco su procedi mi esce l'avviso "La pagina all'indirizzo www3.jackala.it dice: Siamo spiacenti, il Premio doveva essere richiesto entro e non oltre la data riportato nel regolamento, 23/12/2013"
O.o Che significa??? il regolamento dice che sono registrabili fino al 29 dicembre!
guardate l'immagine in alto, probabilmente c'è scritto 200€. Significa che quelli incapaci hanno mandato anche a voi la mail della promozione sbagliata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attilal87
STESSO PROBLEMA SONO INCAZZATISSIMO....HO GIA SCRITTO AD SAMSUNG....ORA MI CI SENTONO...HO LETTO 10 VOLTE IL REGOLAMENTO si poteva comprare fino al 22 e registrarsi fino al 29/12----non possono fare i furbi...
Ragazzi calma!
E' un problema dei server Jakala.
Comune a tutti quelli che stanno registrando il prodotto da domenica sera. Probabile riescano a risolverlo entro stasera. In tal caso se volete potete chiamare il call center venerdi se ancora non risolto per segnalare la situazione!
In ogni caso il problema è noto.
-
CONFERMO! Allora ho chiamato proprio ora, dicono di non allarmarsi perchè è un problema del sito di jackala e li stanno inondando di chiamate per lo stesso problema, quindi è noto. pare che questa società di marketing alla quale si affidano non abbia aggiornato la data di scadenza della promo (che è appunto il 29) solo che adesso sicuramente è in ferie (a differenza dei poveracci call center della samsung exclusive, e poi li bombardiamo di paroloni!) e che dovrebbe essere risolto entro venerdì. In poche parole mi ha rassicurato che ad avvenuta correzione riceveremo, tutti coloro che l'hanno registrato da domenica, una nuova mail di partecipazione cosicchè avremo nuovamente 3 giorni di tempo per registrare il nostro dispositivo.
-
in ogni caso a partire dal 29 inondate l'AGCOM e samsung e jackala di email per pratica commerciale ingannevole ai sensi dell'art 23 del codice del consumo che considera ingannevole "u) affermare in una pratica commerciale che si organizzano concorsi o promozioni a premi senza attribuire i premi descritti o un equivalente ragionevole;"
Non penso sia un problema di oggi, visto che io non ricevo la mail corretta da oltre 2 settimane
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
in ogni caso a partire dal 29 inondate l'AGCOM e samsung e jackala di email per pratica commerciale ingannevole ai sensi dell'art 23 del codice del consumo che considera ingannevole "u) affermare in una pratica commerciale che si organizzano concorsi o promozioni a premi senza attribuire i premi descritti o un equivalente ragionevole;"
Non penso sia un problema di oggi, visto che io non ricevo la mail corretta da oltre 2 settimane
Tu sicumente hai un altro problema. Tu probabilmente hai la stessa identica mail registrata sia su exclusive che sul sito samsung e sei incorso nel bug delle promo doppie su stesso prodotto su i due siti contemporaneamente. Anche questo problema è segnalato e verrà risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aereonautico
io invece al media world ho preso li un nokia che vendono nei cesti e sn andato alla cassa pagandolo con i buoni normalmente.. nn mi ha detto niente..
non credo sia una buona cosa.
inanzitutto è una pratica scorretta da parte del rivenditore.
Se Samsung dovesse accertare a fine promo che i suoi buoni sono finiti in buona parte a finanziare case concorrenti non credo ripeterà in futuro una promo del genere.....tutto a discalpito di noi consumatori