Non credo se ne parli prima di domani.....sempre che su Jakala non facciano ponte.....
Visualizzazione stampabile
Con i buoni posso comprare la custodia originale per il note 3?
salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online?
Io ho chiamato il 24 mattina e mi hanno detto che domani dovrebbero risolvere, speriamo bene.
Ma si può spendere questi buoni anche per oggetti non samsung?? ho letto di qualcuno che lo ha fatto..
Non si potrebbe fare come da regolamento...Ma se trovi il commesso/a che non sa bene come funziona la promo puoi prenderti quello che vuoi...Anche se lo sconsiglio,sia per il commesso che poi passerà guai.... è poi anche per noi...nel senso che in futuro magari non faranno più promo simili....
A me li hanno accettati. Li fai vedere alla cassa, gli fai notare che cè scritto che sono validi per acquistare solo prodotti samsung, gli chiedi se puoi acquistare anche altri prodotti, ti diranno:
- deve acquistare solo prodotti samsung;
- può acquistare quello che vuole, a noi non interessa
- aspetti, chiedo al direttore
Non vedo dove sia il problema
Ragazzi fatemi sapere chi di voi riesce ad avere accesso al sito per la registrazione perche io ho comprato il note il 22 proprio per questo se mi tirano un pacco divento un animale!!!! Speriamo che risolvono come hanno detto... il regolamento parla chiarissimo fino al 29