Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online?
up..buongiorno..........
-
Speravo mi arrivassero oggi..mi serve la S-view per Note 3 e mi rompe spendere 50 euro dato che poi mi arriveranno i buoni.....uff
-
Ragazzi io l'ho acquistato il 19 Dicembre ma quando vado a registrarlo mi dice promo scaduta...fino a quando potevamo registrarla??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ragazzi io l'ho acquistato il 19 Dicembre ma quando vado a registrarlo mi dice promo scaduta...fino a quando potevamo registrarla??
Sino a domenica 29/12/13.
Il fatto che ti dice sia scaduta è un bug dei sistemi.
Bisogna attendere che sistemino.
Non è escluso che prolunghino di qualche giorno il tempo utile per la registrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikamezzo
Sino a domenica 29/12/13.
Il fatto che ti dice sia scaduta è un bug dei sistemi.
Bisogna attendere che sistemino.
Non è escluso che prolunghino di qualche giorno il tempo utile per la registrazione
Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?
Ovviamente no. Il call center è solo informativo. Possono aprire reclami ma non hanno gli strumenti per fare la registrazione.
-
Quindi se da qui al 29 non sistemano ce lo siamo presi in quel posto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?
Ovviamente no. Il call center è solo informativo. Al limite possono aprire reclami ma non hanno alcun strumento per fare registrazioni
-
Io avevo aperto il reclamo e mi dissero anche che avrei ricevuto una e-mail quando avrebbero risolto.. il problema è...
..QUANDO?
-
Ma quindi sul mio profilo exclusive dove ci sono i miei dispositivi, dove risulta il Note registrato il 24/12, nel caso questo problema non venga risolto entro il 29 sono al sicuro da eventuali inchiappettate?