Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ma quindi sul mio profilo exclusive dove ci sono i miei dispositivi, dove risulta il Note registrato il 24/12, nel caso questo problema non venga risolto entro il 29 sono al sicuro da eventuali inchiappettate?
Ho chiamato il numero verde mi dice che hanno un problema di sistema e di chiamare per aprire un reclamo chi non lo fa la prende dritta dritta in quel posto perche loro non sanno se la registrazione e' andata a buon fine o meno e quindi dobbiamo essere noi a comunicarglielo e bisogna fornire l indirizzo e-mail al quale loro manderanno un link dove sara' possibile continuare senza problemi la registrazione...Spero solo che la mandino in fretta perche se non sara' cosi saro' io a inchiappettare loro...
-
Quote:
Davyd
Ho chiamato il numero verde mi dice che hanno un problema di sistema e di chiamare per aprire un reclamo chi non lo fa la prende dritta dritta in quel posto perche loro non sanno se la registrazione e' andata a buon fine o meno e quindi dobbiamo essere noi a comunicarglielo e bisogna fornire l indirizzo e-mail al quale loro manderanno un link dove sara' possibile continuare senza problemi la registrazione...Spero solo che la mandino in fretta perche se non sara' cosi saro' io a inchiappettare loro...
Quindi va aperto un reclamo per forza? 40 minuti in attesa al telefono e non ha risposto nessuno....ottimo servizio eh
-
Aggiorno. Mi hanno detto che una volta aperto il reclamo é sicuro che rientriamo nell offerta... Invito tutti a chiamare per essere sicuri
-
Quote:
Alego
Aggiorno. Mi hanno detto che una volta aperto il reclamo é sicuro che rientriamo nell offerta... Invito tutti a chiamare per essere sicuri
Si bisogna aprire un reclamo altrimenti loro se ne lavano le mani... io l ho fatto adesso vediamo se mandano sta benedetta e-mail tieniamoci aggiornati mi raccomando
-
Ho aperto anche io reclamo. Dovrebbe arrivare una mail ad avvenuta modifica del sito per l'attivazione della promozione. Comunque a sentire quanto detto dal callcenter sicuramente estenderanno visto il problema evidente del sito.
-
Attendiamo tutti fiduciosi...ma questo buono è cumulabile? Cioè se voglio prende un altro note 3 posso usare quei 150+il resto contante?
-
Quote:
Alego
Attendiamo tutti fiduciosi...ma questo buono è cumulabile? Cioè se voglio prende un altro note 3 posso usare quei 150+il resto contante?
Ovviamente
-
mi sembra una bella truffa....chi non segue il forum come farà???
-
A me la centralinista ha detto che il termine è prorogato per tutti.
A maggior ragione per chi apre un reclamo.
-
LI si parla di registrare il prodotto su samsung excutive entro il 29...e lo abbiamo fatto tutti....ora devono prorogare come richiedere il premio