CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 148 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1473
Discussione:

Samsung Exclusive [Comunicato Promo 200€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    salve.qualcuno puo' dirmi con sicurezza se i buoni sono validi per acquisto sul sito euronics,cioe' per acquisti online?
    up..buongiorno..........
    GALAXY S20 PLUS

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,273
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Speravo mi arrivassero oggi..mi serve la S-view per Note 3 e mi rompe spendere 50 euro dato che poi mi arriveranno i buoni.....uff

  4. #1253
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho acquistato il 19 Dicembre ma quando vado a registrarlo mi dice promo scaduta...fino a quando potevamo registrarla??

  5. #1254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho acquistato il 19 Dicembre ma quando vado a registrarlo mi dice promo scaduta...fino a quando potevamo registrarla??

    Sino a domenica 29/12/13.
    Il fatto che ti dice sia scaduta è un bug dei sistemi.
    Bisogna attendere che sistemino.
    Non è escluso che prolunghino di qualche giorno il tempo utile per la registrazione

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Sino a domenica 29/12/13.
    Il fatto che ti dice sia scaduta è un bug dei sistemi.
    Bisogna attendere che sistemino.
    Non è escluso che prolunghino di qualche giorno il tempo utile per la registrazione
    Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?

  7. #1256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?
    Ovviamente no. Il call center è solo informativo. Possono aprire reclami ma non hanno gli strumenti per fare la registrazione.

  8. #1257
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quindi se da qui al 29 non sistemano ce lo siamo presi in quel posto?

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alego Visualizza il messaggio
    Ma se chiamo il servizio assistenza clienti possonofarla loro la registrazione o siamo tutti in attesa?

    Ovviamente no. Il call center è solo informativo. Al limite possono aprire reclami ma non hanno alcun strumento per fare registrazioni

  10. #1259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo aperto il reclamo e mi dissero anche che avrei ricevuto una e-mail quando avrebbero risolto.. il problema è...
    ..QUANDO?

  11. #1260
    Androidiano L'avatar di Alego


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma quindi sul mio profilo exclusive dove ci sono i miei dispositivi, dove risulta il Note registrato il 24/12, nel caso questo problema non venga risolto entro il 29 sono al sicuro da eventuali inchiappettate?

Pagina 126 di 148 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy