Visualizzazione stampabile
-
Certo che almeno un comunicato ufficiale dove estendono il periodo di iscrizione fino a quando non avranno sistemato il LORO problema potevano farlo eh...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
Ragazzi io ho un note 3 da pochi giorni con scontrino italiano di acquisto e l adesivo samsung. Exclusive sulla confezione. Posso RIregistrarmi o quello di prima ne avrà giá usufruito? E per la garanzia Italia basta imei e scontrino??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Puoi sempre provare. Se non ti fa registrare o ti blocca in fase di verifica vuol dire che il vecchio proprietario ne ha già usufruito. Non lo hai chiesto al vecchio proprietario ?
-
Quote:
Alego
Certo che almeno un comunicato ufficiale dove estendono il periodo di iscrizione fino a quando non avranno sistemato il LORO problema potevano farlo eh...
Concordo.
Può starci un errore nel programma, può starci che non riesci a risolverlo in tempi brevi perché in periodo di festa non trovi il programmatore.....però un minimo di comunicato con tempi previsti di risoluzione non sarebbe stato male
-
Quote:
erikamezzo
Concordo.
Può starci un errore nel programma, può starci che non riesci a risolverlo in tempi brevi perché in periodo di festa non trovi il programmatore.....però un minimo di comunicato con tempi previsti di risoluzione non sarebbe stato male
Appena non comunicano un cazzo non risolvono e non rispettano cio che hanno detto da regolamento io parto di denuncia io ho comprato il note al negozio proprio per usufruire di sta cavolo di promozione aspettiamo fino alla scadenza vediamo....
-
problema risolto correte a prendere i buoni
-
Tutto ok!! Caricato foto scontrino e del codice IMEI senza problemi. Arrivata anche email di conferma!!
Ora aspetto solo i buoni! rotfl rotfl
-
Sempre al solito link della vecchia mail? Non avevano detto che mandavano una mail loro una volta sistemato tutto?
-
completata anch'io la procedura x tutti e due i terminali. ... Il link é sempre quello
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ok completata pure io dal vecchio link, sono in attesa di verifica...speriamo che prolunghino di qualche giorno per quelli che oggi sono fuori per il fine settimana e non possono registrarlo!
-
Buongiorno. Per il problema della promo dei 150 euro non si sa ancora niente?